[JVC] RS48/X55

Grazie grazie :p

A parte gli scherzi, sono stato il primo nel mondo ad acquistarlo...:D
In america si vedevano le mie foto con eshift on/off...:asd:

Volevo fare un ringraziamento pubblico all'amico Alessandro (new77), che telefonicamente (per circa due ore :eek:), mi ha calibrato il VPR :)

La differenza ora è abissale rispetto alle condizioni di fabbrica. Ieri sera abbiamo rivisto il primo episodio di Band of brothers e devo dire che il miglioramento, l'ha notato anche mia moglie!

Sono soddisfatto :D

Figurati... sono contento di esserti stato d'aiuto credo sia il vero senso del forum... un abbraccio e goditi il vpr... con calma rifarai tutto per il 3d...

Ha fatto tutto lui... :) io ho solo dato info per poter utilizzare il calman permettendogli di linearizzare il gamma e aggiustare il gamut... ovvio che con calma affinera' la tecnica.....

sapete se sono usciti aggiornamenti firmware per JVC RS 48? Ora ho la ver 29.001

Visto ieri Oblivion.. spettacolare video (dettagliatissimo) e audio..

ciao

Visto ieri Oblivion.. spettacolare video (dettagliatissimo) e audio..

ciao

visto ieri con plasma vt20,e con hd1 sabato scorso. una domanda: nella scena in cui cruise plana sul campo di football, prima di atterrare, come si vede l' aletta destra dell' elicottero? no perchè con l' hd1, che non ha filtri di motion viaggia fluida, con il plasma sembra quella di una farfalla!!!
lo stesso con un amico stamattina con un optoma hd83, con filtro a 0 ok, piu' si alza il filtro piu' c'è l'effetto farfalla!.
tanto per capire l' intervento dell' rs48, cioè se si avvicina al sony 1000 grazie

Ultima modifica:
rivisto ieri Oblivion: nessuno strano effetto nella scena citata da "Il Tamarro Volante" per me è ok.

Sapete se è possibile upgradare il firmware del RS48 da 29.001 all'ultimo disponibile?
Gil: batti un colpo..

ciao

Il 24 settembre ho scritto al servizio clienti JVC per chiedergli informazioni su un eventuale rilascio di un firmware successivo al 29.001 mi hanno risposto dicendomi di contattare la JVC PRO ed incollandomi un link non funzionante :rolleyes:

Ecco la loro risposta:

Egregio Cliente,

in merito alla Sua cortese richiesta La invitiamo a contattare direttamente la JVC Pro: http://www.jvcpro.eu/jpe/it/article.1.html

Il link corretto probabilmente è questo: http://pro.jvc.com/prof/main.jsp
Ma purtroppo non mastico l'inglese molto bene.

P.S. Mi sa che Gil in questo periodo è troppo preso col Sony500 :p

Ultima modifica:
Eh eh...

Ciao ragazzi,
Purtroppo non sono a conoscenza di alcun firmware per l'rs48.....

Bisogna chiedere a Paolino un link di dove ha preso quel firmware...:)

Saluti gil