Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Siccome, anche in questa discussione, si fa l'equazione BR=alta definizione, ti ho fatto un esempio che non è vero che sia sempre così. Ripeto: il BR è solo un contenitore più capiente, se poi lo riempi di troiai la qualità va evidentemente a farsi benedire.Enrikon, ma quello è uno degli esempi negativi di bd, l'edizione estesa di C'era una volta in America..lì è pieno di compressione in particolare...tu avevi parlato di fastidi con certi blu-ray perchè troppo definiti, troppo contrastati..o di blu-ray che ti infastidiscono da quanto sono aggressivi e pompati nell'immagine. E'un'altra cosa...
Non capisco esattamente dove tu voglia arrivare a parare, ma su questo che dici mi trovi pienamente d'accordo.Il CD è troppo più versatile non c'è niente da fare. Te lo porti in auto, lo carico nel pc, non devi star lì a girarlo, non si riga...
Che dovrei fare, straziarmi? Non ci penso neanche. Né sono così fanatico da volere a tutti i costi il "caldo" sound del vinile. Capisco e ammiro chi ha fatto una scelta diversa, ma per me l'emozione non è (solo) figlia della fedeltà senza compromessi. Mi dispiace, certo, rinunciare al godimento che mi procura(va) l'ascolto di album straordinariamente rari ormai irrimediabilmente estromessi dal mercato del consumo di massa senza qualità. Il piatto è sempre lì e magari qualcosa riesco a riversare su supporto digitale, ma il mondo cambia e la vita prosegue.
ammetto di essere un po' indeciso, semplicemente per il fatto che lo vedo come un formato di transizione, destinato a morire, non ho idea se sia una buona idea far..........[CUT]
No io semmai ho il problema opposto: un eccesso di definizione mi fa perdere quella plasticità delle immagini tipica del cinema.anch'io all'inizio se non vedevo un'immagine iper-razor storcevo il naso...adesso apprezzo anche altro (croma, secondi piani, ecc).
Di niente!Ok, perfetto: ho capito!
Grazie mille, sei stato gentilissimo.
Ce l'ho anch'io, ma non so quanto si potesse fare meglio sinceramente...e poi appunto il discorso è sempre quello, se uno lo vuol comprare il film allora la versione bd è di sicuro il miglior modo per vederlo, inutile buttar soldi nel dvd.Non ci resta che piangere è uno dei pochi BD che ricordo abbastanza scadenti...il discorso è che probabilmente il dvd è pure peggio...