Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Maroni.
Mai vista una cosa del genere, siamo al mercatino, sta cosa denigra Samsung non poco
@mima il tuo tv ha l'uscita ottica e potresti anche usare un convertitore digitale-analogico ma non so se rispetto alle altre soluzioni dia, oltre ad un costo più elevato,maggiore qualità
ma il fenomeno buzz così marcato è riservato solo ai modelli italiani? dalle recensioni dei mesi scorsi nei siti inglesi e USA non mi pare che fosse stato evidenziato un problema così grave, o mi sbaglio io?
Non vorrei che il prezzo stracciato fosse una conseguenza di un lotto (versione italia) con alta percentuale di pezzi affetti da questo difett..........[CUT]
La risposta di un esperto sarebbe un NO categorico .. per tanti motivi !!!Ammesso non concesso ogni pannello ha storia a se,
può essere utile/indicativo utilizzare settaggi di calibrazione trovati su recensioni/altri forum stranieri?
direi di no, tonio.
1 poiche' su review straniere e' citato il buzz
es.: http://www.avforums.com/reviews/Sam...-64F85000-3D-Plasma-TV-Review_552/Review.html