Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Maroni.
Mai vista una cosa del genere, siamo al mercatino, sta cosa denigra Samsung non poco
@mima il tuo tv ha l'uscita ottica e potresti anche usare un convertitore digitale-analogico ma non so se rispetto alle altre soluzioni dia, oltre ad un costo più elevato,maggiore qualità
ma il fenomeno buzz così marcato è riservato solo ai modelli italiani? dalle recensioni dei mesi scorsi nei siti inglesi e USA non mi pare che fosse stato evidenziato un problema così grave, o mi sbaglio io?
Non vorrei che il prezzo stracciato fosse una conseguenza di un lotto (versione italia) con alta percentuale di pezzi affetti da questo difett..........[CUT]
La risposta di un esperto sarebbe un NO categorico .. per tanti motivi !!!Ammesso non concesso ogni pannello ha storia a se,
può essere utile/indicativo utilizzare settaggi di calibrazione trovati su recensioni/altri forum stranieri?
direi di no, tonio.
1 poiche' su review straniere e' citato il buzz
es.: http://www.avforums.com/reviews/Sam...-64F85000-3D-Plasma-TV-Review_552/Review.html