Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cavolo ero convinto di prendere il Panasonic TX-P42GT60E o il Panasonic TX-P42ST60E per godermi sky, ma adesso non ne sono più convinto...
E' così evidente il dfc? non c'è modo di evitarlo con sky?
Le funzioni RecTV sono fruibili SOLO con HDD esterni (da 160GB a 3TB), niente chiavette USB
cavolo ero convinto di prendere il Panasonic TX-P42GT60E o il Panasonic TX-P42ST60E per godermi sky, ma adesso non ne sono più convinto...
E' così evidente il dfc? non c'è modo di evitarlo con sky?
Il quale altro avrà altri difetti, magari peggiori. A un certo punto c'è da fare una scelta e ognuno si orienterà verso il TV con i difetti più.... sopportabili. Per esempio io ho già scartato il Samsung per via del buzz. Quello so già che non lo sopporterei, mi supera di molto qualsiasi altro (ragionevole) difetto visivo....perchè se qualcuno ti dice che una cosa ha un difetto grave per quanto si possa vedere meglio non la compri e prendi altro.
Tant'è che non avevo preso manco il vt60 per paura di sentire le ventole...
Potrei farvi delle foto, tanto ad ogni panning su sky con gli incarnati c'è sta roba... :asd:
Il problema è che ho un semplice galaxy note per farle, quindi non aspettatevi qualità da reflex + treppiedi.