• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio sostituzione Casse

Jackhomo

New member
Sul mio vecchio impianto HI-FI... 25 anni di vita :)
Ho le casse Philips FB 277, casse a 3 vie...i Woofer ormai sono logori....
cosa mi consigliate di fare?? sostituirle?con quali casse?
oppure mi consigliare di riparare i woofer con questo kit ?

Resto in attesa dei vostri preziosi consigli.

La sostituzione delle sospensioni dei woofers non è una cosa banale ma, se il kit non costa troppo e visto che i diffusori non sono delle Wilson XLF, puoi provare a cimentarti.
Ciao, Enzo

Sul mio vecchio impianto HI-FI... 25 anni di vita :)
Ho le casse Philips FB 277, casse a 3 vie...i Woofer ormai sono logori....
cosa mi consigliate di fare?? sostituirle?con quali casse?
oppure mi consigliare di riparare i woofer con questo kit ?

Resto in attesa dei vostri pre..........[CUT]

Ciao .. be dopo 25 anni di ( onorata ) carriera , io ne approfitterei per prendere qualcosa di nuovo ( oltre che diverso )... Indiana Line , Chario , Dynaudio , Klipsch , Wharfedale , B&W , KEF , Boston Acoustic , Dynavoice , Tannoy ... ecc.. ecc..Non hai che l'imbarazzo della scelta e ce ne sono di tutti i prezzi e per tutte le tasche ( guarda anche sui mercati dell'usato ) ed in ogni caso puoi provare lo stesso a ribordare le tue vecchie casse Philips...facci sapere..

Ultima modifica:
Sono interessato anche alle Indiana Line Tesi 260, ma guardando negli store online in alcuni c'è un "N" in più,
è il medesimo prodotto? o in cosa differesce??

Sono interessato anche alle Indiana Line Tesi 260, ma guardando negli store online in alcuni c'è un "N" in più,
è il medesimo prodotto? o in cosa differesce??

Ciao , forse "N" sta per nero , il colore delle casse che hanno in vendita ( le fanno anche nel classico "rosso ciliegio") .. non mi pare che abbiano fatto una versione "New"... E comunque sono un vero best buy , come rapporto q/p...