terrornoize
New member
Il mio televisore è a completa disposizione di tutti quelli che non vogliono credere alle mie parole eh.
Milano zona sud, san donato milanese. :asd:
Milano zona sud, san donato milanese. :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@thegladiator
Il fatto e' che tu fai i conti con il pannello calibrato.... il tuo e' stra-calibrato. Prova a metterlo in in pro liscia come mamma panasonic l'ha fatta e poi e' facile da vedere, il problema e' che lo schifo di frame rate di sky i panning sono da panico semplicemente perche' con la velocita' che ha sto' pannello riesci a vedere og..........[CUT]
Scusami se te lo dico ma almeno quelli che possiedono uno ZT60 (che costa 4000 euro) e non lo calibrano dovrebbero chiedersi perche hanno comprato il tv piu performante sul mercato pagandolo carissimo e poi non spendono 200 euro per una sonda. E' come comprare una Ferrari e poi risparmiare sulla benzina.
ciao ragazzi, dovrei dare una pulita al 55vt60 dopo averlo montato a muro... ho letto che ci vuole acqua distillata, ma dove si trova?? io al supermercato trovo solo acqua demineralizzata per i ferri da stiro..
Io sapevo che la distillata è più pura..