Panasonic plasma serie 60

Il mio televisore è a completa disposizione di tutti quelli che non vogliono credere alle mie parole eh.
Milano zona sud, san donato milanese. :asd:
 
@thegladiator
Il fatto e' che tu fai i conti con il pannello calibrato.... il tuo e' stra-calibrato:D. Prova a metterlo in in pro liscia come mamma panasonic l'ha fatta e poi e' facile da vedere, il problema e' che lo schifo di frame rate di sky i panning sono da panico semplicemente perche' con la velocita' che ha sto' pannello riesci a vedere og..........[CUT]

Scusami se te lo dico ma almeno quelli che possiedono uno ZT60 (che costa 4000 euro) e non lo calibrano dovrebbero chiedersi perche hanno comprato il tv piu performante sul mercato pagandolo carissimo e poi non spendono 200 euro per una sonda. E' come comprare una Ferrari e poi risparmiare sulla benzina.
 
Scusami se te lo dico ma almeno quelli che possiedono uno ZT60 (che costa 4000 euro) e non lo calibrano dovrebbero chiedersi perche hanno comprato il tv piu performante sul mercato pagandolo carissimo e poi non spendono 200 euro per una sonda. E' come comprare una Ferrari e poi risparmiare sulla benzina.

più che comprare una ferrari e risparmiare sulla benzina direi comprare una ferrari e mettere le gomme cinesi dei CC.... ;-)
 
Sinceramente uno zt non calibrato non ha proprio senso secondo me. Ma il fatto e' che un calibratore professionista non costa certo 200 euro e non e' detto che chi possiede la ferrari delle tv voglia metterci le mani di persona, non credo ch Montezemolo si prepari le sue macchine.
 
Questa è "una fesseria"! Nel senso che l'anno scorso non c'era una serie "sopra" la VT, mentre quest'anno c'è la o lo ZT. Il VT resta sempre un top di gamma, mentre lo ZT rappresenta come una punta di diamante, che poi sul campo non ha dimostrato chissà quale superiorità rispetto al VT.
 
Ho aperto discussione dedicata, ma forse è qui posto giusto.

Ho acquistato su ePrice un 50VT60 RICONDIZIONATO con estenzione garanzia a 5 anni ... spero di non avere grosse sorprese.
Qualcuno ha mai comprato un ricondizionato?

--> Ma soprattutto, come faccio a verificare l'ntegrita delle sue funzioni e pannello in pochi giorni?

A questo punto vorrei abbinare il Panasonic DMP-BDT330 o il Sony BDP-S7980 di cui ho sentito parlar molto bene qui sul forum.
Voi cosa mi consigliate?

Grazie e a tutti
 
ciao ragazzi, dovrei dare una pulita al 55vt60 dopo averlo montato a muro... ho letto che ci vuole acqua distillata, ma dove si trova?? io al supermercato trovo solo acqua demineralizzata per i ferri da stiro..
 
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato un 42st60... Che dire... UNO SPETTACOLO! :)
La qualitá delle immagini è davvero di un'altro pianeta rispetto ai veri Lcd visti in giro, compreso il mio vecchio samsung LE40C650.
Mi servirebbe da voi un consiglio per il montaggio a parete: quale supporto comprare? Quello che ho (vogel's thin 205) non va bene :(
 
siccome volevo,comprarmi un televisore per la camera,avevo una mezza idea di metter in camera l'st30 della saletta e in sala prendere un 50 pollici visto che il mio e un 42..la scelta ricadrebbe su un st60 a questo punto,solo che volevo aspettare qualche offerta per he ricordo che a suo tempo preso l s30 a 799 e nemmeno un mese dopo costava 600 euro mi pare in offerta al mediaworld e per giunta 46 pollici...vorrei aspettare una cosamdel genere..o non so..non voglio spendere 1000 euro insomma..consigli?
 
prenditi il 50st60 gran plasma e costa 1000 esatti. tanto non puoi sapere se ci saranno offerte, sai che sicuramente qualcosa ci sarà ma quando...
 
se nn ha fretta QUANDO sara' ha poca importanza,aspetta il momento giusto e via.
L'anno scorso alla fine son uscite certe offerte da mordersi le mani per chi aveva preso poco prima a molto di piu'.
Io di solito aspetto al ridosso del lancio dei nuovi che i vecchi alle volte te li tirano se uno sa cercare :D
 
Stasera mi sono visto mr.vendetta sul wd tv, a 60hz.
La perfezione, nessun dfc, manco a cercarlo.

Ma come fate a non vederlo con il 24p o a 50hz? :cry:
 
Top