lento_violento
New member
http://www.flatpanelshd.com/flatforums/viewtopic.php?f=5&t=4846
qua dice che su un edge led il local dimming è inutile....
pareri?
qua dice che su un edge led il local dimming è inutile....
pareri?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dice che secondo lui ha senso solo su un full led.
Ciò non è vero, però lavorano in modo diverso questo si (si parla di tecnologie differenti infatti)
Insomma è un suo parere (probabilmente è un possessore di un full led..)
e quindi ha ragione a prescindere?
per il gaming è il miglior televisore che si possa trovare al momento... io ho provato sia il 40 pollici che il 46 pollici e per il gaming il 46 vince di brutto come qualità video
e quindi parla con cognizione di causa argomentando anche la sua tesi, cosa che mi sa che tu o molti come te non fanno. correggimi se sbaglio.
Ciao lento, ma autolimitatore di luminosità cosa serve ? Ho attivato sensore e consumo per avere un nero ancora più basso ma , questo limitatore che fa se lo attivo mi blocca il sensore di luminosità ?![]()
No no il 40"...scusate se non sono stato specifico...
che ne dite? Prezzo? affidabilità sito?
io voglio un tv x gaming (Bf3 online) e ottima qualità video per 720p/1080P.
E ilmiobudget è massimissssssimisssssimo 1250€
Eh purtroppo sbagli perchè il local dimming, in particolar modo su questo edge led, funziona molto bene.
E' anche difficile paragonarlo al dimming del 920 perchè agiscono in modo molto diverso
In pratica può piacere come lavora uno rispetto all'altro ma dire una frase come "il local dimming su un edge led è inutile" denota ignoranza in m..........[CUT]
Ciao lento , poco tempo fa ho visto insidius , un film horror del regista di saw, le scene al buio erano incredibili , ti posso assicurare che non affogava i dettagli. ......il dimming si può controllare ? Come ? controllo dinamico led per caso?