non volermi male ma non è che a te il vango non ti vada a genio?sara una mia sensazione ma ti trovo sempre abbastanza critico nei suoi confronti
E' sempre interessante leggere che se un prodotto è quello che abbiamo acquistato o che, comunque per motivi vari è di nostro gradimento, tutto va bene e se ne può parlare bene, anzi, si deve, se qualcuno invece non approva le nostre scelte, magari argomentandole, allora lo fa per motivi personali non molto chiari, per partito preso oppure, forse peggio, perchè "
nondum matura est,
nolo acerbam sumere (non è ancora matura, non voglio mangiarla acerba (Esopo - La Volpe e l'Uva)".
In 4 anni ho acquistato due vpr (maledetta HD), entrambi del costo di listino di 10.000 € ed aspettavo che uscisse un vpr a led valido, magari quando avessi dovuto cambiare la lampada al mio secondo.
E' arrivato il momento, ma di costi abbordabili non c'era ancora nulla, salvo il Vango, non avevo infatti intenzione di andare sul SIM2, valido, ma effettivamente un po' caro.
Come ho scritto ho avuto modo di osservare il Vango diverse volte ed occasioni varie e quei limiti non mi sembravano accettabili, aspettavo uscisse magari una seconda serie, senza i problemi indicati, ma la ditta ha chiuso (altro motivo per cui, parere personale, non è certo il caso di acquistare ora questo prodotto, un conto è acquistare a buon prezzo un prodotto fine serie con l'uscita della nuova serie, un altro è acquistare un prodotto ormai non più esistente sul mercato), tutto qui.
Certo, esiste l'EEcolor, ma anche su questo ho espresso più volte il mio parere: carino, colpisce, OK, ma l'aderenza alla realtà chi la assicura? Tanto vale allora usare su un TV la modalità "demo" che utilizzano nei Centri Commerciali per acchiappare i clienti, ma mi sembra che la prima cosa che tutti sul forum consigliano agli acquirenti sia proprio quella di disattivarla perchè i colori veri sono tutta un'altra cosa.
Quindi, sì, è vero, ho espresso diverse volte il mio punto di vista non propriamente entusiasta, ma credo che sia cosa altrettanto legittima quanto tutti i post favorevoli che hai inserito tu dopo l'acquisto.
Vuoi che scriva che è molto luminoso e che il livello del nero è imbattibile? Lo farei volentieri, ma non posso (e non sono fatti soggettivi, ma oggettivi).
Ciao