Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vuoi passare pure tu al vango?l'unica cosa e che avrei dovuto acquistarlo prima.ora dopo aver preso lo schermo che lunedì mi verrà spedito sono a posto
Se vai alla discussione di Morris72 " il mio bunker " con il Vango utilizza un BD di tre metri , chi l'ha visto ha detto che non si riscontravano problemi luminosità
Nero alto e poca luminosità a detta dei piu' esperti sono i (pochi) difetti del Vango anzi aggiungerei anche la rumorosità..
Personalmente non ho problemi su 270 di base in 21:9, ma la mia domanda è: quali sono i videoproiettori che oltre i 3 metri di base non vanno in difficoltà, ma soprattutto quanti sono??![]()