Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@zanzarame
Con il preset "normale" per quanto riguarda il gamma al posto del "cinema" ti ritroveresti con un la curva della luminanza con andamento ad S .... il bianco viaggerebbe allegramente sopra le 150 cd/mq ... ma la resa è molto similare a quella di un LCD.
Beh...è pur sempre è un pannello 1024x768 (pixel rettangolari), ma fa ancora una gran bella figura anche con segnali a 1080.Ho un th 42px7e non ho capito se il Bluray lo vedrei in FullHD oppure a 1080p scalati quindi solo HD...
Non si può. Io uso una lista personalizzata.Scusate ma come faccio a sintonizzarlo automaticamente con i canali che vanno in ordine da soli ?