prunc
Active member
Io lo trovo un video spettacolare
Quoto, spettacolare!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io lo trovo un video spettacolare
ma solo io lo preferisco al secondo capitolo ?....la sfida uomo-macchina è decisamente più interessante...
Ma solo io ho notato che in questo BD mancano alcune sequenze che ho sempre visto in passato? Può essere?
In particolare ho notato, quando swarzy entra con discrezionenella stazione di polizia, che manca la parte in cui il tenente va in armeria a distribuire i fucili automatici al resto dei poliziotti ancora (per poco) vivi.
[CUT]
| Spoiler: |
| quando il custode della bettola gli chiede se ha un gatto morto nel bagno o cosa... lui sceglieva da un elenco di risposte: - si - no - per favore ritorna più tardi - fatti fottere stronzo - fatti fottere Il terminator, ovviamente, sceglieva la più cattiva, ovvero: fatti fottere stronzo !! |
Audio inglese davvero una bomba che soprende per un'inaspettato e abbondante coinvolgimento dei surround.
[CUT]
Infatti non è la traccia originale, ma è ibrida con la traccia multicanale inglese (non originale nemmeno quella). Quindi Terminator rappresenta un caso particolare.Beh anche l'audio in italiano, fà un bell'uso dei surround, cosa abbastanza rara per un film a basso budget e del 1984