Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi nei dvd Cecchi Gori e Fox c'era la versione integrale e nel bd quella cinematografica più corta?Qualcuno ne aveva già parlato in qualche altro sito, mi ricordo che era saltato fuori che erano delle piccole aggiunte fatte per la distribuzione homevideo e televisiva dei vecchi master, quindi passaggi assenti nel montaggio cinematografico (quello recuperato ora con il restauro)
Non so se poi avevi verificato, comunque io non ho ancora il bd ma rispetto al doppio dvd Cecchi Gori mancano il making of di 18' e l'altro making/documentario diviso in varie scene e intitolato Note di produzione, che durava un'ora.qualche anima Pia mi risponde su che extra ci sono...?
Sarebbe l'edizione Fox? Ha contenuti diversi dalla Cecchi Gori?...mi sono dovuto tenere la definitive edition uscita doppio dvd...![]()
Mi sà che hai bisogno di una seconda visione, mai visto TERMINATOR così, è stato restaurato allo stato dell'arte e per un film del 1984, ti assicuro che non è per niente scontato, sulla traccia italiana, l'unica "pecca" sono i dialoghi più che inscatolati sono chiusi, ma dipende dal doppiaggio dell'epoca, per il resto gli effetti sono riprodotti molto bene con un largo uso dei surround cosa non da sottovalutare in quanto nei film anni 80 usciti attualmente in blu ray, l'uso dei surround è pura utopia..poi che la traccia inglese sia superiore non è una novità grazie alla presa diretta e al mix.Acquistato e Visto l'altra sera. Dalle recensioni entusiastiche lette sul forum mi aspettavo molto di più sul versante video.
Acquistato e Visto l'altra sera. Dalle recensioni entusiastiche lette sul forum mi aspettavo molto di più sul versante video.[CUT]