Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non credo possa crollare così il prezzo...anche perché all'orizzonte non vedo nuovi modelli BENQ in arrivo a breve se non più accessoriati ( W1400)...
il problema della polvere mi pare essere stato riscontrato solo da un membro,
se non ricordo male.
Purtroppo è successo quello che temevo: dopo una decina di giorni di utilizzo (circa 50/60 ore di lampada) si è palesato il problema della polvere. Dapprima erano solo 4 particelle che si vedevano solo mettendo l'ottica fuori fuoro. Poi ho cominciato a vedere un alone nelle scene scure (suppongo per via dell'abbassamento fisiologico della luminosit..........[CUT]
Added support for 3D formats:
1280x720p@59/94/60 Hz -- SBS added
1280x720p@50Hz - SBS added
1920x1080p@23.98/24Hz - SBS added
[CUT]
Ciao, no ho aggiornato seguendo la guida su avsforum (http://www.avsforum.com/t/1435626/b...y-with-lens-shift-for-1000/5460#post_23507837) ..........[CUT]