Da onkyo 509 a ...... Denon 2113 oppure onkyo 708

è uno scherzo ? vende allo stesso prezzo anche il 709 e il 708 . Subito pensavo fosse il costo del servizio di riparazione , ma dice chiaramente prodotto ricondizionato e che il venditore si assume tutte le responsabilità.
[--cut---]
i link ad ebay come ti è stato già ricordato, sono vietati. Poni p.f. più attenzione al regolamento.

Ultima modifica da un moderatore:
A parte che i link ebay sono vietati ma a me pare di capire che sia uno che vende i kit di riparazione della scheda hdmi.....

Ok , perfetto. Comunque ormai propendo per il 2113.

Guarda che il 2113 è della stessa fascia dell'Onkyo 616. Le tue Tesi, se meglio amplificate, potrebbero offrire di più.

Ti ho inviato un PM per una proposta. :)

Comunque, a parte tutto, partire "col piede buono", ti mette al riparo da eventuali sorprese e da eventuali upgrade futuri. ;)

Guarda che il 2113 è della stessa fascia dell'Onkyo 616. Le tue Tesi, se meglio amplificate, potrebbero offrire di più.

Ti ho inviato un PM per una proposta. :)

Comunque, a parte tutto, partire "col piede buono", ti mette al riparo da eventuali sorprese e da eventuali upgrade futuri. ;)
Pensavo fosse il rivale dell' onkyo 709.

Comunque ho trovato un 2311 a 450 euro . credo sia una scielta giusta dato i soli 50 euro in piu ripetto al 2113.

Ti consiglio anchio senza dubbio Denon. Vedi tu quale modello...io prenderei un sinto nuovo e non usato se non cambi spesso amplificatori. Non conosco la nuova serie X ma il 2113 suona benissimo...già per me il 1713 è sbalorditivo per il prezzo, mi sta dando sempre più soddisfazioni in tutti gli ambiti.

Ti consiglio anchio senza dubbio Denon. Vedi tu quale modello...io prenderei un sinto nuovo e non usato se non cambi spesso amplificatori. Non conosco la nuova serie X ma il 2113 suona benissimo...già per me il 1713 è sbalorditivo per il prezzo, mi sta dando sempre più soddisfazioni in tutti gli ambiti.

Io sono a favore dell' usato visto che porti a casa un prodotto di fascia superiore a un prezzo migliore. Vorrei sapere però se effettivamente il 2311 è superiore in tutto al 2113 anche perche la differenza di spesa è di " soli " 50 euro.