@mima: allora avevo capito bene, quel grafico (che pure me... preoccupa) "dice" che i Sammy al crescere della luminanza complessiva dell'immagine perdono contrasto, ma siccome buttano fuori tanta luce l'occhio non si avvede del calo di contrasto?
Mentre la conclusione sarebbe che sul Pana il contrasto si mantiene inalterato, ma la minor luminosità non permette di apprezzare cmq un impatto visivo come quello offerto da Samsung, ma solo un nero stupendo un pò fine a se stesso (mò i Panaisti -thegladiator in testa- mi mettono in croce!!)?
Ma nel grafico io leggo solo del contrasto, non del livello di nero (oppure di luce) emessa...
@biasi: Sin City si vedeva bene, confermo, continuo a non capire il perché, se non che Sammy m'ha rifilato un televisore ronzante ma non proprio deludente come qualità d'immagine!!
@roby7108: il tuo grafico del post precedente dice che il livello del nero letto dalla sonda del F8500 è migliore del 64E8000 (uguale con luminanza nel range 25-38%), ma che è migliore sul D8000 "taroccato"?
Se è così vado a prendere il cacciavite e smanetto tutti i trimmer del nuovo plasmone
, poi lo faccio misurare a Riccardo quando ripassa dalle mie parti!!
Mentre la conclusione sarebbe che sul Pana il contrasto si mantiene inalterato, ma la minor luminosità non permette di apprezzare cmq un impatto visivo come quello offerto da Samsung, ma solo un nero stupendo un pò fine a se stesso (mò i Panaisti -thegladiator in testa- mi mettono in croce!!)?
Ma nel grafico io leggo solo del contrasto, non del livello di nero (oppure di luce) emessa...
@biasi: Sin City si vedeva bene, confermo, continuo a non capire il perché, se non che Sammy m'ha rifilato un televisore ronzante ma non proprio deludente come qualità d'immagine!!
@roby7108: il tuo grafico del post precedente dice che il livello del nero letto dalla sonda del F8500 è migliore del 64E8000 (uguale con luminanza nel range 25-38%), ma che è migliore sul D8000 "taroccato"?
Se è così vado a prendere il cacciavite e smanetto tutti i trimmer del nuovo plasmone