finello.mattia
New member
si però..ce da dire una cosa..i prezzi come stanno?? perche mi pare che costicchiano un bel pò o sbaglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai 2 macchine in una, il sovrapprezzo ci sta. E poi lo abbiamo detto mille volte che sono destinati ad un tipo molto specifico e particolare di utenza.
I media player di fascia media e medio-bassa nemmeno li considero e comunque non sarebbero di certo qualitativamente migliori.
Per quanto riguarda quelli di fascia alta probabilmente hai anche ragione, ma devi mettere altri 250/300€ (escluso eventuale HD interno) sul piatto della bilancia...........[CUT]
I media player di fascia media e medio-bassa nemmeno li considero e comunque non sarebbero di certo qualitativamente migliori.
Per quanto riguarda quelli di fascia alta probabilmente hai anche ragione, ma devi mettere altri 250/300€ (escluso eventuale HD interno) sul piatto della bilancia. Ne consegue che questa soluzione ha un suo perchè, pe..........[CUT]
Che la differenza di costo sia così elevata non mi sembra ....
un NAS tipo il ts-469L viene circa 550 euro ... dischi esclusi.... un nas puro per storage tipo dil QNAP ts-412 viene 350 euro circa... (sempre dischi esclusi) aggiungici 300 euro di un Dune HD Base 3D come media player (che non mi sembra esser di fascia bassa) e la differenza è di 100..........[CUT]
Raga, siete leggermente OT, qui si parla di prestazioni di NAS con porta HDMI, non è un thread di consigli per acquisti![]()
Ciao raga,
ho visto che il qnap (269L), a differenza dei suoi rivali, non legge i file mkv.
Giusto?
Ciao a tutti.
Ieri mi è arrivato il Qnap TS-469L a cui ho aggiunto 2Gb di RAM Kingston portandolo, quindi, a 3Gb totali.
Oggi ho fatto alcuni test con XBMC.
Vi riporto le mie considerazioni.
Ho fatto un raffronto con l'HTPC che uso di solito. E' equipaggiato con un AMD A4 X2 3400 e 4Gb di RAM. Il SO è Windows 7 e la versione di XBMC è la ..........[CUT]
Ciao a tutti.
Ieri mi è arrivato il Qnap TS-469L a cui ho aggiunto 2Gb di RAM Kingston portandolo, quindi, a 3Gb totali.
Oggi ho fatto alcuni test con XBMC.
Vi riporto le mie considerazioni.
Ho fatto un raffronto con l'HTPC che uso di solito. E' equipaggiato con un AMD A4 X2 3400 e 4Gb di RAM. Il SO è Windows 7 e la versione di XBMC è la ..........[CUT]