Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh, se mi vieni a dire che le immagini in 2.40:1 dei due capitoli sono buone, allora davvero hai visto un altro film, pur trattandosi di una precisa scelta fotografica.Fanno pena?!
Mah, probabilmente ho visto un altro film.
Parzialmente d'accordo sul secondo, dove l'uso dei filtri ha palesemente rovinato l'immagine ma sul terzo...
Non esageriamo, a parte che rispecchiano pienamente il girato originale (parlo sempre di TDKR), e poi il fatto che non piaccia quello stile di fotografia non vuol dire che hanno qualità pessima, le immagini pessime sono altre. Se le parti in IMAX sono da 10, quelle in normale 35mm sono da 8.5/9.
Nel secondo film la fotografia è rovinata dai filtri..........[CUT]
Forse qualcosa che coinvolga solo Robin ed il relativo interprete dato che alla fine lui scova la Batcaverna, ma sinceramente mi auguro di no.
D'accordo con te e l'ho ribadito nel post poco più sopra, che è una precisa scelta fotografica e sicuramente è stato fatto un transfer per quest'ultimo capitolo delle immagini in 2.40:1 allo stato dell'arte, ma resta sempre il fatto che non è un video proprio eccezionale, almeno a mio parere, alcune scene sembrano addiritttura impastate....
Non stò criticando il versante tecnico del blu ray che ripeto, è stato sicuramente "trasferito" su disco in modo impeccabile, è soltanto il tipo di fotografia utilizzata che a me non piace
durante l'ultima visione ho avuto proprio la sensazione, in alcune scene, che non fosse uno stacco netto tra i primi piani e lo sfondo, cosa che a me personalmente piace tanto.
Il senso del paragone con film girati in modo diverso, con fotografie diverse, ecc qual è esattamente?
Riguardatelo bene e vedi sopratutto all'inizio (sempre quelle in 2.40:1) se non sembrano impastate sia quando parla Gordon che quando Catwoman ruba la collana.......sulle scene in IMAX, sono d'accordo con tutti voi sono impeccabili TUTTE.Boh, io sul terzo capitolo di scene impastate non ne ricordo proprio...
Non insultiamo Pfister, a me non piace il suo stile, ma è un grande DP, testimoniato dal bellissimo lavoro fatto in Inception.
Sarebbe bene Pfister e Nolan cominciassero a fare uso dei DI, così da non avere più master con colorimetrie diverse.