luctul
New member
io non credo che tu abbia detto stupidate(come non credo di dirle io.......mi son reso davvero conto di aver detto delle stupidate...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io non credo che tu abbia detto stupidate(come non credo di dirle io.......mi son reso davvero conto di aver detto delle stupidate...
Top Gun ha un buon 3D,anche la resa cromatica non e' male
A me e' piaciuto parecchio,per essere un film di molti anni fa e' veramente ottimo!
Audio originale forever :asd:un film vecchio e non ha manco l' audio in dolby !!
pensa che io sarei disposto a spendere ben di + per film "vecchi" che vergognosamente non vedono la luce nel nostro paese ...fossero anche in mono...guarda un po'26.00 per un film vecchio ....
pensa che io sarei disposto a spendere ben di + per film "vecchi" che vergognosamente non vedono la luce nel nostro paese ...fossero anche in mono...guarda un po'![]()
Avatar____________________| 10_____(nativo)_________1.78:1
Il Grande e Potente Oz____| 10_____(nativo)_______[N° Pop Out = Alt..........[CUT]
torno in topic e chiedo scusa e venia x cio che ho detto sul 3D di OZ...visto ieri sera x intero, mentre quando ho dato il primo giudizio ne avevo visto solo dei pezzi qua e la...insomma, son rimasto perche dopo un po mi son reso davvero conto di aver detto delle stupidate, il 3D e' meraviglioso...nella sua interezza e' qualcosa di spettacolare, co..........[CUT]
Mi fa piacere constatare che alcuni abbiano gradito il 3D di OZ... certo non sarà il migliore sulla piazza ma tra i primi in classifica si; il mio voto personale è 9.Avatar____________________| 10_____(nativo)_________1.78:1
Il Grande e Potente Oz____| 10_____(nativo)_______[N° Pop Out = Alto].......[CUT]