• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Che scandalo, ho fatto un Nuovo contratto e nin sapevo che non posso registrare i canali Rai e Mediaset.
Sapere come caxxo posso fare per aggirare sta limitazione? Disdico?

Che scandalo, ho fatto un Nuovo contratto e nin sapevo che non posso registrare i canali Rai e Mediaset.
Sapere come caxxo posso fare per aggirare sta limitazione? Disdico?

Onestamente, dopo aver fatto un abbonamento con Sky, l'ultimo dei miei problemi sarebbe quello di non poter registrare i programmi "del nulla" su DTT.
Più che disdire Sky, dai disdetta al canone, dopo 7 anni di pay satellitare, rai e ms nnon so neanche più cosa siano e cosa trasmettano, nel frattempo sarebbero anche potute fallire.....Non me ne sarei neanche accorto.
Comunque, se ti preme registrare i programmi del DTT, l'unica via è un decoder alternativo al mysky, se sky ha bloccato le registrazioni del DTT non si può fare nulla e nemmeno sperare in FW alternativi per il deco che aggirino tale limite.

Anche io ormai da anni non guardo rai e mediaset, e onestamente non so come facciano gli altri a guardarli ancora, è tv malinconicamente preistorica, sia tecnicamente che per contenuti.

Qualcuno di voi ha notato un audio completamente diverso settando l'uscita ottica da Dolby Digital a MPEG?

Ho provato casualmente l'altro giorno e mi sembra un audio molto più qualitativo, con più spazialità...qualcun altro ha provato?

Io se lo tengo impostato in DD nel tv non sento l'audio, ma tale comparazione l'ho fatta per l'ascolto con le mie cuffie multicanale Sony (forse della cosa avrai già letto di là...) e in effetti alla fine ho scelto di lasciare impostato in MPEG. Non arrivo a dire che l'audio, così, sia molto più qualitativo, ma anch'io lo preferisco decisamente. Il livello è superiore, e nel complesso la resa è più consistente. Scusa la mancanza di termini da audiofilo, ma essendo il mio giudizio riferito all'uso in cuffia, ovviamente non posso parlare di identificazione vera e propria dei canali, particolari specifici, sfumature o cose così...
Ettore

Si è esattamente quello che ho notato, forse la cosa principale è un livello di uscita più alto...farò altre prove, comunque il DD di Sky è veramente sedutissimo

insomma vorrei mettere un hard disk da 2tb dentro il mio samsung 990 sperando che vada tutto bene vorrei portarmi dietro solo il concerto di mark knofler a cui tengo particolarmente poi per tutto il resto fa nulla tanto a giro vedo che i film vengono programmati nuovamente,spero di riuscire hd nuovo senza partizioni wd cavier green

allora provato ieri sera,e sembra per il momento tutto ok,cavier green 20 earx sembra andare,inviato un bel pò di registrazioni da pc,vediamo come reagisce,a mio parere personale penso che gli amperaggi dei hard disk essendo diversi l'alimentatore originale di sky non riesca a reggerlo,dico credo vediamo come si comporta

Ultima modifica:
Buonasera a tutti, ho bisogno di un vostro parere. Ho un impianto my SKY hd con parabola e illuminatore SCR. Un solo cavo che scende ed arriva in uno sgabuzzino. Fino a ieri avevo una sola stanza con il decoder SKY con la funzione di splitter scr interno. Siccome a volte vorrei usare SKY in un altra stanza ho fatto aggiungere una presa per poter attaccare la un altro decoder. Per dividere il segnale abbiamo usato un semplice splitter sat. Ora non va niente, possibile che lo splitter non vada bene perché non è uno splitter scr? Non dovrebbe essere integrato nel decoder?!? Attendò vostre. Grazieee

Pazzesco, sono cliente Sky da oltre 10 anni e non riesco a farmi mandare il decoder My Sky HD da 500 giga, mi dicono che non possono inviarmelo in quanto quello che ho in possesso (tra l'altro non funziona !!) è un V7 e non lo possono sostituire con un V9 che è quello da 500 Gb!!!!! Neppure a pagamento !!!!!

funziona così, non ti aggiornano il decoder con uno nuovo, tendono sempre a dartene uno dello stesso tipo (nuovo o ricondizionato che sia)

Ma è semplicemente ALLUCINANTE !!!!! Manco fosse gratis....., sono anni ed anni che pago fior di soldoni, oltre 60 €uro al mese, Cinema / Sport / 3D, e sono quattro giorni che in pratica non posso neppure utilizzare Sky in quanto quella ciofeca di V7 è completamente inchiodato, l'hard disk non funziona, non cambia i canali, dopo 10 minuti di visione si blocca, non funzionano nè pausa nè on demand.... e sono in attesa di essere contattato martedì o mercoledì........ con il mio splendido Panasonic VT 60 / 55" che frigge.....