Lettore arrivato...^^ imballo molto ben fatto..solido a doppio involucro. Il lettore è esteticamente davvero Hi-End...per me uno spettacolo. Collegato in HDMI al mio 5009...ed avviato..seleziono lingua e tutto...ok perfetto il lettore è nuovo di pacca. Configuro subito la rete wi-fi...Fw installato di default il 3.80. Decido di procedere all'aggiornamento tramite wi fi...ma fallisce..quindi dal sito scarico il paccheto e lo monto su usb..Aggiornamento effettuato con successo. versione 3.85.10.
Dopo aver effettuato l'aggiornamento, il lettore si riavvia in automatico..ma a tal punto perchè il tutto funzioni come si deve, devo spegnerlo manualmente..poi scollegare l'alimentazione per 10 sec. Al riavvio il lettore ha iniziato a leggere correttamente tutti gli mkv che gli ho dato in pasto...ovvero quelli che avevo gia testato con il sony 790...risultando anche molto veloce nell'avvio. (Prima del riavvio manuale a seguito dell'update non faceva, non leggeva mkv)
Ho inserito il disco originale di Avatar 3D...il disco è partito in maniera davvero veloce, paragonabile al sony 790, direttamente in 3D. Ho dovuto settare l'uscita audio in bit per avere il dolby sull'ampli altrimenti usciva pcm multicanale.
Prime impressioni:
Pro
esteticamente spettacolare..elegante e molto solido
Interfaccia grafica davvero gradevole...semplice ed intuitiva, non c'è pagarone con 790 di Sony ( dopo posterò le immagini abbiate pazienza)
Funzione smart TV ricca. da you tube a picasa, per non parlare del comodissimo cinetrailer che prima usavo sullo smartphone.
Mi ha sorpreso il pairing youtube con il mio galaxy note..posso avviare i file dal telefono e vederli sul tv..O_O
Rapido caricamento dei dischi Blu ray originali.
Legge correttamente gli mkv 720p, anche alcuni che il 790 non leggeva.
Legge correttamente i file M2ts con uscita 1080p 24Hz ma audio pcm
Informazioni disco, menu etc attive sul display del lettore.
Legge le cartelle AVCHD senza menu sia 2d che 3d a 1080p 24hz con decodifiche dts..dolby etc

Contro
Telecomando non retroilluminato
Il telecomando non è sempre molto reattivo. Edit: i pulsanti sono nuovi vanno premuti bene
Per il momento posso dire che con l'ultimo firmware mi sembra abbastanza stabile...cioè è un buon punto di partenza per usare correttamente il dispositivo...
a breve il seguito...
http://www.p4c.philips.com/files/b/bdp9700_12/bdp9700_12_pss_ita.pdf