Nejiro
Active member
E no,aspetta un attimo,questo discorso non fila.....Non so se conosci Hi-Fi Di Prinzio a Chieti,io ero andato li con tutti i pregiudizi del caso,cioè il suono freddo e squilibrato delle Klipsch e tutto quello che si legge nei forum,tanto è vero che nemmeno gli avevo chiesto di collegarle,poi un venditore mi dice:collego anche queste?E io:"no,tanto sicuro non mi piacciono"e Lui "Ma visto che sei qui,colleghiamole,poi se non Ti piacciono le togli" "e va bene collegale" dico io,mi danno il telecomando e inizio a switchare tra b&w,focal e klipsch,non c'è stato nulla da fare,le b&w le ho escluse quasi subito e rimanevano klipsch e focal,ebbene non c'è stato nulla da fare,a me piacevano quelle e le ho prese.Questo per dirti che non mi sono fatto condizionare da nessuno,ho semplicemente scelto quelle che più mi piacevano.In questo mondo la soggettività la fa da padrone e potremmo stare qui a discutere per ore e ore,uno deve solo lasciarsi guidare dal suo gusto,altrimenti compreremmo tutto a scatola chiusa.....vi faccio togliere queste convinzioni che avete acquistato grazie a venditori poco professionali e impreparati che vi hanno fatto ascoltare i diffusori in maniera pessima,
p.s:cmq se vengo all'Umbria Jazz Ti chiamerò
Ultima modifica: