Un minimo di fruscio alzando il volume senza musica è normale. Non mi preoccuperei.
Ciao, Enzo
Il fatto è che lo sento anche a volume 0, è ancora normale ? Ovviamente è quasi impercettibili...sono le mie orecchie che lo sentono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Un minimo di fruscio alzando il volume senza musica è normale. Non mi preoccuperei.
Ciao, Enzo
Dipende in quale stadio viene generato il rumore.
Se proviene a monte del controllo di volume abbassando questo si annulla il rumore, se viene generato dopo il controllo il rumore non cambia variando il livello del volume.
Ciao
Da come lo descrivi parrebbe niente di dovuto a malfunzionamenti ma semplice e normale rumore di fondo, pertanto, non dovrebbero esserci gli estremi per usufruire della garanzia. E' un po' strana l'asimmetria comunque, sempre stando alla tua descrizione, non dovrebbe essere pericoloso per gli altoparlanti.
Ciao, Enzo
Non è affatto normale. Io ho diversi ta2020 e sono tutti silenziosissimi, infatti li lascio sempre accesi. Verifica che non sia un loop di massa scollegando la sorgente. Se il rumore sparisce allora e' assai probabile che il problema non sia nell'ampli. Se invece il rumore rimane allora io lo rimanderei indietro.
È piuttosto improbabile che sia un..........[CUT]
io non ho lo stesso ampli, il mio è un smsl tk50 (quindi se non erro chip 2050). è collegato a una xonar essence stx, e non si sentono rumori di fondo apprezzabili.
Ragazzi il rumore si sente se sono a 3 cm dalla cassa ! non è che ho un ronzio irritante e fastidioso sempre e comunque, praticamente è impercettibile, sono io che me ne sono accorto perchè ho provato ad alzare molto il volume e sentivo il rumore di fondo, portando il volume a 0 si sente solo se "azzecco" l'orecchio alle casse, ho provato..........[CUT]
Come ho già scritto, da come lo descrivi, pare proprio che tu non debba preoccuparti per le casse.
Ciao, Enzo