moris72
Bannato
Scusate l'ignoranza, ma visto che vi sto leggendo (per capirci di più), chi è KAPPA?![]()
si chiama Alberto,il suo nick e' KTM15........................ed e' un grande!!!!!!!!in tutti i sensi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate l'ignoranza, ma visto che vi sto leggendo (per capirci di più), chi è KAPPA?![]()
Dipende da cosa si intende per "totalmente" e "trattato".un ambiente come il tuo, cioè totalmente trattatto e dedicato all'acustica
cioè totalmente trattatto e dedicato all'acustica
Quindi stai dicendo che lo avevi già fatto in passato ma che ora non lo farai più.ma MAI piu' ,equalizzero' il suono
ciao.
questa frase mi da modo di chiarire alcuni aspetti:
1) il mio impianto e' MORISAPPROVED!!!!,nel senso che(da Domenica pomeriggio ancora di piu')non saprei cosa chiedergli di piu',letteralmete significa che,anche galoppando liberamente con la fantasia,non sarei in grado di superare il risultato attuale.
2) il fatto che sia KAPPOVED,(il qua..........[CUT]
Pero' come ho gia' detto sono stato smentito nelle mie perplessita' in modo totale.....e i punti di debolezza sono diventati di forza.....li accennero' brevemente.....innanzitutto uno spazio regolare nella forma e uniforme nelle superfici dell involucro (niente finestre che hanno indici di riflessioni diversi dai muri), uno spazio con le tre dimens..........[CUT]
Magari puoi postare qualche misurazione ambientale con eq prima e senza eq adesso?
Mi sembra sia rettangolare, come la stragrande maggioranza degli ambienti, domestici o meno.innanzitutto uno spazio regolare nella forma
Avrà un significato, ma non lo capisco.uniforme nelle superfici dell involucro (niente finestre che hanno indici di riflessioni diversi dai muri)
Questo può essere interessante, si possono conoscere le dimensioni? Non mi sembra di averle lette o forse mi sono sfuggite.uno spazio con le tre dimensioni stabilite secondo un particolare ed accurato rapporto matematico specificamente determinato per massimizzare la prestazione acustica
Nessun dubbio che sia assorbente, magari lo è troppo, non lo so, avevo chiesto lumi in proposito, quanto al fatto che un ambiente sia silenziosissimo non ha nulla a che fare con la correzione acustica del medesimo, altrimenti una camera anecoica sarebbe il luogo ideale per ascoltare musica, cosa che non è assolutamente vera.un prodotto che si e' dimostrato eccellente e molto piu assorbente di quanto sembra (l ambiente e' silenziosissimo)
Magari è anche antisismica, ma cosa c'entra con la risposta in ambiente?una struttura edilizia costruita con elementi molto compatti di materiale pieno e dalla massa notevole
si però se tu potessi sentire MEGLIO con le elettroniche che già hai........perchè non provare!l'unica cosa che potrebbe farlo,e' sentire qualcosa di meglio,questo altroche se potrebbe!!!!!
i........perchè non provare! .........
non condivido, il suono non "sbatte" contro tutti i muri allo stesso modo, quindi imho ogni muro va trattato diversamente (se non ogni muro,almeno distinguere i trattamenti delle pareti laterali da quella frontale e quella posteriore) ed a seconda di come è stata misurata la risposta in frequenza del suono in quel particolare postoIl materiale del trattamento distribuito su tutta la suprrficie in modo uniforme (come nei cinema.....e come secondo me si deve fare per trattare un impianto multicanale)