Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
facendo il calcolo 1 pollice corrisponde a 2,5cm, quindi 3 x 2,5 = 7,5cm
Escursione da 7cm e cioe 70mm? e dove lo hai letto?
Mi passi il link voglio vedere se ha una escursione del genere, il JLAudio da 1200 euro ha una xmax da 32mm ed e enorme come woofer e questo ha una escursione doppia? strano
Saverio ma ti rendi conto quanto sono 10cm? Mi sembrano eccessivi sinceramente
ryo secondo me stai diventando pazzo hahaha secondo il mio modesto parere sono al massimo 3 cm se arriva forse nemmeno cmq 7 o 10 che dici tu del fathom non credo siano possibilisono esagerati e non poco
![]()
Si ma dei 4 JL Audio che sarebbe 10cm giusto? quindi 100mm nelle caratteristiche ma io non vedo sul 13W7 questa escursione, dove la vedono questa escursione? mi sfugge qualcosa?qui http://www.hometheaterhifi.com/volume_14_3/svs-pb13-ultra-subwoofer-9-2007-part-1.html
"It is capable of 3" excursion, which means it can move a lot of air."
si riferisce al pb13 ultra e l'sb13 ultra monta esattamente lo ..........[CUT]
sei sicuro?? c'è chi può fare di meglio :asd:
,poi quel link che hai messo tu lasciamolo perdere noi parliamo di altri woofer che se non sbaglio quelli sono per impianti car audio da spl ho sbaglio ?? peppe illuminaci hihih
a okcmq alla fine speriamo che sia il tuo sub definitivo anche se secondo me lo venderai per prendere il pb ultra hihihihi