esatto! è proprio da quel punto in avanti che non mi piace piùA me il film è piaciuto, l'unica cosa è il pezzo con Tarantino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
esatto! è proprio da quel punto in avanti che non mi piace piùA me il film è piaciuto, l'unica cosa è il pezzo con Tarantino
Vabbè ma dalle casse della tv come fai a giudicare una traccia audio?
Prova a sentirlo con l'impianto, vedrai che rimarrai molto soddisfatto![]()
ecco bravo prosegui nella lettura del topic senza estrapolare da un discorso quello che ti fa comodo stravolgendone il senso.Altrimenti ...parliamo di qualità audio video che è meglio ...così posso proseguire nella lettura del topi..........[CUT]
Il film mi è piaciuto molto, la parte finale con la supercazzola di Django ai minatori negrieri è fantastica
Il film non l'ho ancora visto (aspetto che cali di prezzoe poi... la parte finale si sgonfia come un palloncino,scade in un piattume e in una banalità sconcertante da film di seconda serata di italia1. Il film viene buttato via così (non entro nei dettagli ma ce ne sarebbero da dire..).Un vero peccato.
Si chiama dinamica, che è appunto una differenza, ed è giusto che sia così. Un audio compresso non è sinonimo di qualità. Però 20db di dinamica non credo che questo film li raggiunga, ma mi potrei sbagliare (considera che ogni 3db raddoppia o si dimezza la pressione sonora)....ma arrivare da 10 db durante il parlato ad abbassarlo a 30 durante gli sparamenti... mi sembra tanta differenza...
Adesso lo hai vistoIl film non l'ho ancora visto (aspetto che cali di prezzo) ma ho paura che tu abbia ragione. Anche in "Bastardi senza Gloria" il finale (a parer mio) ha completamente rovinato il film.
Come sempre è una questione di gusti: ad esempio secondo me invece Kill Bill e Bastardi denza gloria sono 2 film dal contenuto artistico elevatissimo...D'altronde Tarantino, dopo Pulp Fiction, per un verso o per l'altro non ha più raggiunto quelle vette.
Non ti preoccupare...faranno uscire sicuramente, più avanti, una nuova versione piena di contenuti speciali, extra e altre menate varie per farcelo ricomprare...![]()
![]()
Adesso sìAdesso lo hai visto? Così forse ti sei reso conto che sono 2 finali completamente diversi. Anch'io sono rimasto un pochino deluso dal finale di Django, ma quanto a Bastardi senza gloria secondo me il finale è azzeccatissimo! Rispetta fedelmente le tematiche affrontate nel cuore del film