ragazzi x i possesssori siete a conoscenza di cio
Kodama73
06-04-2013, 12:02
Un post di Parky a pag 10 è passato inosservato, ma vorrei tornare sulla questione. Sono un gran spippolatore di tv nei centri commerciali, e i modelli Samsung di ultima generazione facilitano il compito grazie ai Joystick sul retro del tv. Nel Mediaworld di Lucca sono in esposizione i nuovi modelli F7000 e F8000, affiancati agli ES8000 e ES7000. Ebbene, nei modelli del 2013, ogni 6-7 secondi si nota un fastidioso scatto del video, che nella serie del 2012 non è presente affatto. Conosco ormai a memoria tutti il demo della coppietta di sposini che gioca con le funzioni del TV, li ho visti centinaia di volte, tanto che e guardando la barbetta del protagonista, saprei riconoscere il modello di ogni pannello, ma non avevo mai visto scatti simili, che purtroppo sono presenti in entrambi i modelli serie F. Inizialmente ho pensato ad un caso, qualche collegamento disturbato o problemi di centralina. Ma per sicurezza sono passato anche all'Euronics e con mia sorpresa ho notato gli stessi scatti, solo su i nuovi modelli F7000 e F8000. Il commesso Samsung che prima del mio arrivo non si ara assolutamente accorto del problema, ha sparato che quel demo è stato concepito per i modelli del 2012, e quindi non è compatibile con i nuovi TV. Gli ho riso in faccia.

Qualcuno di voi ha notato nulla?
Inoltre, nella saletta Samsung poco luminosa del Mediaworld di Lucca, in un momento di poca affluenza, sono riuscito a regolare tutti i televisori con le stesse impostazioni, e a mio occhio ho notato che il dettaglio dei ES7000/8000 è lievemente superiore a quello della nuova serie.