Salve a tutti, leggo con attenzione e interesse questo 3d e altri riguardanti il BD oppo, soprattutto sono interessato alle performances di apparecchi modificati.
Gradirei se fosse possibile rivolgermi a voi che avete esperienza sia come utilizzatori che, come vedo nel caso del sig. Alberto (KTM) anche modder.
Sono un appassionato di cinema, prevalentemente vedo solo blu ray, mi piace l'audio multicanale, e ascolto anche sacd e Blu ray audio, mi piace tutto il genere musicale dalla classica, opera, tecno, jazz etc etc. prima di passare alla mia richiesta vorrei elencare il mio sistema audio e video:
Proiettore Sim2 C3X LUMIS HOST; Pre Mcintosh MX 151; Finale Mcintosh MC207; BD Oppo BDP-93; Centrale Klipsch P27-C; Frontali Klipschorn; Laterali montati a soffitto Klipsch KL 7800 THX; Posteriori Klipsch Palladium P-37; Sub Velodyne DD18.
Attualmente per la visione dei film in multicanale sono abbastanza soddisfatto, un po' meno sui 2 canali, utilizzo cavi corti della supra hdmi 1 sul video direttamente al proiettore, e il secondo al pre, La mia domanda è quali sarebbero le differenze audio video di un oppo 103 o 105 rispetto al mio 93? quali vantaggi sostanzialmente visibili ci sarebbero?
Usando un collegamento in analogico dal 105 per i 2 canali otterrei un significativo aumento della qualità?
Vi ringrazio si da ora per le eventuali risposte, lasciando l'ultima domanda al sig. Alberto (KTM)
Dove e come potrei acquistare un prodotto tipo 103- o 105 modificato da lei, e soprattutto che rispetti le mie esigenze di utilizzatore prettamente in campo video e audio multicanale? quale modello mi consiglierebbe?
Grazie Mille