Ciao a tutti
Sono molto contento che tu mi abbia risposto perché nel frattempo le cose sono cambiate. Ho aperto un post anche in NMJ e con Omertron sono riuscito a capire molte cose e dopo innumerevoli prove ho capito come risolvere certi difetti. Andiamo per ordine, Io riscontravo nella tua skin problemi di lentezza durante l’uso e (anche se non l’avevo detto) questo causava il mancato avvio dei film, specialmente in formato ISO, in poche parole dovevi andare lentamente a scegliere il film e poi riprodurlo. L’altro problema era l’errore di mancanza memoria da parte di java e quindi non riuscivo mai a finire la scansione ( di 1 TB) e tanto meno a salvare il jukebox. Mentre per quest’ultimo ho scoperto che aggiornando il Yamj , il mediaInfo e Yamj GUI il problema si è risolto, per il primo ti posso confermare che il problema sono le skin Rutabaga e le sue derivate ( la tua e quella di Hispanico), perché ho usato la skin di default con i tuoi file Moviejukebox.properties, categories-default.xml e genres-default.xml ottenendo gran parte in italiano e la velocità è risultata normale, senza problemi di avvio da parte dei film, sinceramente non è una bella skin ma ho risolto il problema.
Io sinceramente preferisco la tua skin anche per le impostazioni e per come è strutturata, le uniche cose che non mi piacciono molto sono che di default le serie televisive (tipo Stargate SG1) non vengono riunite in una unica (che ho risolto grazie a Omertron) e che ogni volta che carichi una pagina di default il cursore parte dalla barra alfanumerica anziché la prima cover (che non ho ancora risolto). Io sono solo un smanettone e non conosco i linguaggi di programmazione e quindi non riuscirei mai a risolvere tale problema, però se hai qualche idea sono disposto a fare tutte le prove del caso, anche se con Omertron sono riuscito a risolvere qualche problema, io non parlo l’inglese e devo sempre utilizzare il traduttore con ovvi problemi di comprensione. Ciao e grazie ancora per avermi risposto.