|
|
Risultati da 526 a 540 di 563
Discussione: [NMT] Jukebox per i Network Media Tank
-
06-02-2013, 13:35 #526
Senior Member
Ciao a tutti:
@ Gigabyte:
solitamente il popcorn carica in automatico il file index.htm che trova nella root del disco che attacchi.
@gyjfo:
Ti conviene scaricare l'APP YAMJ dal market del popcorn (l'applicazione YAMJ Icona in bianco con dentro la scritta YAMJ)
La lanci e selezioni PATH, così' ti fa vedere IL PERCORSO COMPLETO che secondo il tuo popcorn devi usare per fare partire i film...
Poi appena accendi il popcorn, lui NON carica in automatico i percorsi e dischi di rete... devi prima "entrare" manualmente tramite la schermata principale nel disco di rete, così lui la " monta" e solo dopo puoi fare partire il jukebox con il collegamento ai film dei dischi di rete.
@ TUTTI
Attenzione, il sito IMDB è cambiato, NON trova più il titolo dei film... DOVETE aggiornare il vostro YAMJ scaricando l'ultima versione dal sito http://mediaplayersite.com/YAMJ_Latest (Cancellate prima la directory lib, NON sovrascrivetela)
ciaoVpr: Optoma HD200X - SintoA/V: Yamaha RX-V667- Frontali: I.L. TESI 260 - Centrale: I.L. TESI 704 - Surround: JBL SCS140 - Sub: JBL SCS140 - Sorgente: Popcorn Hour C200 - Cavo Video: 10mt Ricable Hi-End HDMI 1.4
-
08-02-2013, 12:27 #527
Senior Member
mi sottoscrivo alla discussione da possessore di pop A400, è un paio di giorni che sto litigando con yamj...ho lo stesso problema di gigabyte...l'app scaricata dal market non trova la libreria, eppure la procedura col gui è andata a buon fine (con tanto di index.htm)
-
08-02-2013, 13:07 #528
Junior Member
Ciao Cesare, ci sono riuscito! a dire il vero, il mio problema era quello di non riuscire a caricare lo skin di evzap (come far partire YAMJ era chiaro)!! Apri YAMJ dal mkt
- aggiungi un nuovo jukebox
- ci sono 3 voci..scegli l'ultima (questo era il mio errore..lo andavo a cercare sull'hd fisico)
- NFS servers (dovresti vedere l'indirizzo ip del pch)
- vai a cercare la directory dove hai caricato l'index
- start... e parte!
fammi sapere
-
12-02-2013, 07:40 #529
Senior Member
Tutto ok...fino all ultimo punto...mi manca start e parte...nella schermata principale di yamj c'è scritto " HTML unsupported" ...ho lasciato qlc??
-
12-02-2013, 14:10 #530
Senior Member
LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J
-
13-02-2013, 10:17 #531
Junior Member
Ma non funziona più il link "https://www.dropbox.com/s/81trchs16muktaz/YAMJ%20HTML%20Cyberbob%20v1.4%20%2821-12-2012%29.zip" per scaricare il bel lavoro fatto da cyberborg?
-
13-02-2013, 18:01 #532
Senior Member
Scusate l'ignoranza, ma il pch a-400 non ha già NMJ come programma di defount?
HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT
-
14-02-2013, 14:27 #533
Junior Member
Salve a tutti... Qualcuno mi potrebbe aiutare a configuare Yadis x Dune oppure sapete se Yamj è compatibile con il Dune base 3d????
Grazie mille..
-
14-02-2013, 14:39 #534"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
15-02-2013, 16:23 #535
Senior Member
NUOVO LINK con versione Cyberbob 1.5 (Aggiornato anche il programma YAMJ)
https://www.dropbox.com/s/nlv8v059eu...02-2013%29.zip
ciao a tutti!Vpr: Optoma HD200X - SintoA/V: Yamaha RX-V667- Frontali: I.L. TESI 260 - Centrale: I.L. TESI 704 - Surround: JBL SCS140 - Sub: JBL SCS140 - Sorgente: Popcorn Hour C200 - Cavo Video: 10mt Ricable Hi-End HDMI 1.4
-
20-03-2013, 15:36 #536
Junior Member
Buongiorno a tutti
Avrei bisogno di una spiegazione (forse banali, ma io sono un principiante) su come far apparire una trama del film più lunga (magari scritta da me).
Spero che i più esperti (vedi Cyberbob e altri) mi diano una mano.
Grazie.
-
23-03-2013, 14:24 #537
Advanced Member
Ho installato e configurato Yadis 2.2 per utilizzarlo con il mio nuovo Dune HD3D, tutto bene salvo il fatto che nei dati tecnici dei film nel valore dell'AR mi riporta sempre e solo 16:9 o 4:3 e non i corretti 2.40:1, 2.35:1, 1.78:1 etc. etc.
Qualcuno l'ho utilizza e mi sa dire se è così che funziona o se ho sbagliato qualcosa nella mia con figurazione?
Grazie.VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12
-
13-05-2013, 14:13 #538
Ciao a tutti
complimenti gran bel lavoro cyberbob, ho estratto, configurato e avviato. Il risultato è stato ottimo e finalmente ho risolto molti problemi. Vorrei comunque chiederti se è possibile risolvere certi problemi di lentezza e imprecisione che con altre skin non succedono.
1) di default viene selezionato l'alfabeto anziche le cover, puoi gentilmente dirmi come modificarlo ?
2) se schiaccio la cover e poi avvio subito (velocemente) il play del film il PCH a-110 si impalla e non riproduce nulla, se invece fai tutto questo aspettando qualche secondo ( con molta calma insomma) riproduce senza problemi. Questo problema viene di molto accentuato se hai delle serie TV in file unici o DVD.
3) vorrei aumentare il numero di cover che viene visualizzato è possibile farlo con una unica modifica o bisogna anche variare tutte le altre ( diemensioni) impostazioni delle stesse ?
4) Ho moltissime serie in DVD e vorrei che venisse riconosciuto il solo DVD e non tutti gli episodi all'interno è possibile farlo ? Per questa richiesta comunque devo fare un appunto, mi sono letto molte istruzioni della wiki di Yamj e ho capito l'importanza del titolo e dei fine NFO, sono riuscito con un trucco a far riconoscere il solo DVD cambiando il nome da cosi:
c:\Stargate\SG1\Stagione 1\Stargate.SG1.DVD1.iso
a cosi
c:\Stargate\SG1\Stagione 1\Stargate.SG1.S01E1 - DVD1.iso
con questo sistema al posto del titolo comapre "DVD1" ( ma non sempre) , ma però mette anche la trama dell'episodio vero e proprio ( basterebbe quella della serie). Come ti dicevo il DVD parte regolarmente e da quello che ho capito Yamj non riesce a distinguere i vari DVD che compongono le serie a meno che non venga scritto un complicato XML e io non ne sono capace. Preferisco modificare il nome per ottenere quanto sopra ma vorrei essere sicuro che venga scritta l'etichetta (DVD1/2/3/4 ecc... ec...) perche ad esempio nel DVD 6 sebbene abbia fatto come descritto sopra sono rimasti i titoli recuperati in rete.
Ti ringrazio nuovamente e spero che tu possa aiutarmi. Ciao.Ultima modifica di Daltanius5000; 14-05-2013 alle 23:44
-
14-05-2013, 14:33 #539
Ciao a tutti
@Bandito: è un bel progetto Extreme Movie Manager, però provandolo velocemente non l'ho trovato cosi valido. Sicuramente ho sbagliato qualcosa ma impostate le cartelle dei film e telefilm ha fatto una ricerca con gli script di default e ha trovato si e no 4 cover un pò pochino, sicuramente dovrò approfondire il funzionamento ma per il momento stò avendo più risultati con Yamj che con questo EMM nonostante sia graficamente migliore, Italiano e abbia un sacco di impostazioni.
Aggiornamento:
Ci ho giocato per 2 ore e devo dire che ha fin troppe impostazioni per i miei gusti e alla fine quando fà le ricerche è meno preciso di yamj, specialmente per le serie TV. Forse sbaglio sempre io ma su un test di 5 stagioni ne vede solo una e non riconodce il DVD le altre vengono denominate sconosciuto. Spero che per gli altri funzioni meglio per il momento sono deluso.Ultima modifica di Daltanius5000; 14-05-2013 alle 16:10
-
15-05-2013, 00:35 #540
Ciao a tutti
Volevo aggiornare le prove fatte con la skin di cyberbob. Allora ho letto la guida trovate all'interno di Yumj (non mi ero accorto che c'era) e ho rinominato mediaInfo ( ver.64) che prima non avevo fatto e forse questo ha causato qualche problemino. Ho visto nella guida anche le informazione su come impostare Yamj dettagliatamente ( se l'avessi saputo prima mi sarei risparmiato un sacco di tempo quando le cercavo
), qui vorrei fare un appunto perche con il mio pch a-110 ho avuto grossi problemi avendo in rete 15 HD perche si puoi fare 15 condivisioni in PCH ma ho letto che non le può motare tutte insieme e questo comporta dei problemi, a chi non è successo di aver fatto tutto giusto ma si avviano solo i film della prima condivisione nell'ordine del file My_Library.xml. Per ovviare a questo problema si dovrebbe mappare una cartella che però non può contenere tutti gli HD ( perche win non ti consente di creare dei collegamenti... ci ho provato invano) e qui viene in aiuto Winbolic Link, è molto semplice da usare e utile anche in altre situazioni. Per farla breve con questa piccola applicazione puoi vedere tutti gli HD in un unica condivisione del PCH e questo è utilissimo per ovvi motivi ( come fosse un NAS).
Tornando alle prove ( mi divago sempre molto vero) ho scoperto che fatto tutto quanto ed è funzionante se spegni e riaccendi il PCH (quindi lo resetti), fai partire l'index creato ( l'ho in una USB ) tutto bene tranne che qualsiasi film non parte o addirittura se insisti si inchioda il PCH, se invece vai nella condivisione con gli HD di rete e fai partire un qualsisi film e poi chiudi e riapri il jukebox funziona tutto. Io posso solo supporre che l'index non faccia montare regolarmente la condivisione con gli HD e questo succede solo con le MOD rutabaga ( ho provato con molte altre e non mi è mai accaduto questo problema).
Grazie infinite per una delucidazione e spero che possano servire anche le mie Info.PC:
asus P5QC - RAM 8gb 1600Mhz - CPU Q6600 Intel Core Quad 2,40Ghz - Video GForce 8600 GT - HD 1 SSD 120GB, 2xHD Western Digital 500GB - DVD dual layer Hitachi LG - Monitor Samsung 22" . Popcorn Hour PCH A-110 con HD 500GB Western Digital.