Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 38 PrimaPrima ... 2632333435363738 UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 563

Ciao a tutti:

@ Gigabyte:
    solitamente il popcorn carica in automatico il file index.htm che trova nella root del disco che attacchi.

@gyjfo:

Ti conviene scaricare l'APP YAMJ dal market del popcorn (l'applicazione YAMJ Icona in bianco con dentro la scritta YAMJ)
    La lanci e selezioni PATH, così' ti fa vedere IL PERCORSO COMPLETO che secondo il tuo popcorn devi usare per fare partire i film...

Poi appena accendi il popcorn, lui NON carica in automatico i percorsi e dischi di rete... devi prima "entrare" manualmente tramite la schermata principale nel disco di rete, così lui la " monta" e solo dopo puoi fare partire il jukebox con il collegamento ai film dei dischi di rete.

@ TUTTI
    Attenzione, il sito IMDB è cambiato, NON trova più il titolo dei film... DOVETE aggiornare il vostro YAMJ scaricando l'ultima versione dal sito http://mediaplayersite.com/YAMJ_Latest (Cancellate prima la directory lib, NON sovrascrivetela)

ciao
    Vpr: Optoma HD200X - SintoA/V: Yamaha RX-V667- Frontali: I.L. TESI 260 - Centrale: I.L. TESI 704 - Surround: JBL SCS140 - Sub: JBL SCS140 - Sorgente: Popcorn Hour C200 - Cavo Video: 10mt Ricable Hi-End HDMI 1.4

mi sottoscrivo alla discussione da possessore di pop A400, è un paio di giorni che sto litigando con yamj...ho lo stesso problema di gigabyte...l'app scaricata dal market non trova la libreria, eppure la procedura col gui è andata a buon fine (con tanto di index.htm)

Ciao Cesare, ci sono riuscito! a dire il vero, il mio problema era quello di non riuscire a caricare lo skin di evzap (come far partire YAMJ era chiaro)!! Apri YAMJ dal mkt
    - aggiungi un nuovo jukebox
    - ci sono 3 voci..scegli l'ultima (questo era il mio errore..lo andavo a cercare sull'hd fisico)
    - NFS servers (dovresti vedere l'indirizzo ip del pch)
    - vai a cercare la directory dove hai caricato l'index
    - start... e parte!
    fammi sapere

Tutto ok...fino all ultimo punto...mi manca start e parte...nella schermata principale di yamj c'è scritto " HTML unsupported" ...ho lasciato qlc??

Citazione Originariamente scritto da cyberbob Visualizza messaggio
    @ TUTTI
    Attenzione, il sito IMDB è cambiato, NON trova più il titolo dei film... DOVETE aggiornare il vostro YAMJ scaricando l'ultima versione dal sito http://mediaplayersite.com/YAMJ_Latest (Cancellate prima la directory lib, NON sovrascrivetela)
    ..ma allora e' per quello che anche il NMJ non trova i film, pur inserendo il file Nfo con l'id di IMDB? Naturalmente nominandolo come il file video e mettendolo dentro ad una stessa cartella?
    LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J

Ma non funziona più il link "https://www.dropbox.com/s/81trchs16muktaz/YAMJ%20HTML%20Cyberbob%20v1.4%20%2821-12-2012%29.zip" per scaricare il bel lavoro fatto da cyberborg?

Scusate l'ignoranza, ma il pch a-400 non ha già NMJ come programma di defount?
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Salve a tutti... Qualcuno mi potrebbe aiutare a configuare Yadis x Dune oppure sapete se Yamj è compatibile con il Dune base 3d????
    Grazie mille..

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da aquero Visualizza messaggio
    defount?
    Di defount non so, però nel firmware è già inserito di default il NMJ.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da HD&C-200 Visualizza messaggio
    Ma non funziona più il link "https://www.dropbox.com/s/81trchs16muktaz/YAMJ%20HTML%20Cyberbob%20v1.4%20%2821-12-2012%29.zip" per scaricare il bel lavoro fatto da cyberborg?

NUOVO LINK con versione Cyberbob 1.5 (Aggiornato anche il programma YAMJ)

https://www.dropbox.com/s/nlv8v059eu...02-2013%29.zip

ciao a tutti!
    Vpr: Optoma HD200X - SintoA/V: Yamaha RX-V667- Frontali: I.L. TESI 260 - Centrale: I.L. TESI 704 - Surround: JBL SCS140 - Sub: JBL SCS140 - Sorgente: Popcorn Hour C200 - Cavo Video: 10mt Ricable Hi-End HDMI 1.4

Buongiorno a tutti
    Avrei bisogno di una spiegazione (forse banali, ma io sono un principiante) su come far apparire una trama del film più lunga (magari scritta da me).
    Spero che i più esperti (vedi Cyberbob e altri) mi diano una mano.
    Grazie.

Ho installato e configurato Yadis 2.2 per utilizzarlo con il mio nuovo Dune HD3D, tutto bene salvo il fatto che nei dati tecnici dei film nel valore dell'AR mi riporta sempre e solo 16:9 o 4:3 e non i corretti 2.40:1, 2.35:1, 1.78:1 etc. etc.
    Qualcuno l'ho utilizza e mi sa dire se è così che funziona o se ho sbagliato qualcosa nella mia con figurazione?
    Grazie.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Ciao a tutti

complimenti gran bel lavoro cyberbob, ho estratto, configurato e avviato. Il risultato è stato ottimo e finalmente ho risolto molti problemi. Vorrei comunque chiederti se è possibile risolvere certi problemi di lentezza e imprecisione che con altre skin non succedono.
    1) di default viene selezionato l'alfabeto anziche le cover, puoi gentilmente dirmi come modificarlo ?
    2) se schiaccio la cover e poi avvio subito (velocemente) il play del film il PCH a-110 si impalla e non riproduce nulla, se invece fai tutto questo aspettando qualche secondo ( con molta calma insomma) riproduce senza problemi. Questo problema viene di molto accentuato se hai delle serie TV in file unici o DVD.
    3) vorrei aumentare il numero di cover che viene visualizzato è possibile farlo con una unica modifica o bisogna anche variare tutte le altre ( diemensioni) impostazioni delle stesse ?
    4) Ho moltissime serie in DVD e vorrei che venisse riconosciuto il solo DVD e non tutti gli episodi all'interno è possibile farlo ? Per questa richiesta comunque devo fare un appunto, mi sono letto molte istruzioni della wiki di Yamj e ho capito l'importanza del titolo e dei fine NFO, sono riuscito con un trucco a far riconoscere il solo DVD cambiando il nome da cosi:

c:\Stargate\SG1\Stagione 1\Stargate.SG1.DVD1.iso

a cosi

c:\Stargate\SG1\Stagione 1\Stargate.SG1.S01E1 - DVD1.iso

con questo sistema al posto del titolo comapre "DVD1" ( ma non sempre) , ma però mette anche la trama dell'episodio vero e proprio ( basterebbe quella della serie). Come ti dicevo il DVD parte regolarmente e da quello che ho capito Yamj non riesce a distinguere i vari DVD che compongono le serie a meno che non venga scritto un complicato XML e io non ne sono capace. Preferisco modificare il nome per ottenere quanto sopra ma vorrei essere sicuro che venga scritta l'etichetta (DVD1/2/3/4 ecc... ec...) perche ad esempio nel DVD 6 sebbene abbia fatto come descritto sopra sono rimasti i titoli recuperati in rete.

Ti ringrazio nuovamente e spero che tu possa aiutarmi. Ciao.
    Ultima modifica di Daltanius5000; 14-05-2013 alle 23:44

Ciao a tutti

@Bandito: è un bel progetto Extreme Movie Manager, però provandolo velocemente non l'ho trovato cosi valido. Sicuramente ho sbagliato qualcosa ma impostate le cartelle dei film e telefilm ha fatto una ricerca con gli script di default e ha trovato si e no 4 cover un pò pochino, sicuramente dovrò approfondire il funzionamento ma per il momento stò avendo più risultati con Yamj che con questo EMM nonostante sia graficamente migliore, Italiano e abbia un sacco di impostazioni.

Aggiornamento:

Ci ho giocato per 2 ore e devo dire che ha fin troppe impostazioni per i miei gusti e alla fine quando fà le ricerche è meno preciso di yamj, specialmente per le serie TV. Forse sbaglio sempre io ma su un test di 5 stagioni ne vede solo una e non riconodce il DVD le altre vengono denominate sconosciuto. Spero che per gli altri funzioni meglio per il momento sono deluso.
    Ultima modifica di Daltanius5000; 14-05-2013 alle 16:10

Ciao a tutti

Volevo aggiornare le prove fatte con la skin di cyberbob. Allora ho letto la guida trovate all'interno di Yumj (non mi ero accorto che c'era ) e ho rinominato mediaInfo ( ver.64) che prima non avevo fatto e forse questo ha causato qualche problemino. Ho visto nella guida anche le informazione su come impostare Yamj dettagliatamente ( se l'avessi saputo prima mi sarei risparmiato un sacco di tempo quando le cercavo ), qui vorrei fare un appunto perche con il mio pch a-110 ho avuto grossi problemi avendo in rete 15 HD perche si puoi fare 15 condivisioni in PCH ma ho letto che non le può motare tutte insieme e questo comporta dei problemi, a chi non è successo di aver fatto tutto giusto ma si avviano solo i film della prima condivisione nell'ordine del file My_Library.xml. Per ovviare a questo problema si dovrebbe mappare una cartella che però non può contenere tutti gli HD ( perche win non ti consente di creare dei collegamenti... ci ho provato invano) e qui viene in aiuto Winbolic Link, è molto semplice da usare e utile anche in altre situazioni. Per farla breve con questa piccola applicazione puoi vedere tutti gli HD in un unica condivisione del PCH e questo è utilissimo per ovvi motivi ( come fosse un NAS).
    Tornando alle prove ( mi divago sempre molto vero ) ho scoperto che fatto tutto quanto ed è funzionante se spegni e riaccendi il PCH (quindi lo resetti), fai partire l'index creato ( l'ho in una USB ) tutto bene tranne che qualsiasi film non parte o addirittura se insisti si inchioda il PCH, se invece vai nella condivisione con gli HD di rete e fai partire un qualsisi film e poi chiudi e riapri il jukebox funziona tutto. Io posso solo supporre che l'index non faccia montare regolarmente la condivisione con gli HD e questo succede solo con le MOD rutabaga ( ho provato con molte altre e non mi è mai accaduto questo problema).
    Grazie infinite per una delucidazione e spero che possano servire anche le mie Info.
    PC:
    asus P5QC - RAM 8gb 1600Mhz - CPU Q6600 Intel Core Quad 2,40Ghz - Video GForce 8600 GT - HD 1 SSD 120GB, 2xHD Western Digital 500GB - DVD dual layer Hitachi LG - Monitor Samsung 22" . Popcorn Hour PCH A-110 con HD 500GB Western Digital.

Pagina 36 di 38 PrimaPrima ... 2632333435363738 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •