Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No, ma, giusto per curiosità, potete controllare se anche i vostri sono rigati e sporchi e farmi sapere?
Sì, corretto.
Ovviamente nella mail hai segnalato anche il tuo nome, cognome e l'indirizzo in cui vuoi venga consegnata la copia?
ciao
@butkus
l'attesa l'ha dovuta sostenere chi ha già comprato il disco all'uscita,perchè la versione corretta era in stampa...adesso si dovrebbe fare la sostituzione in pochissimi giorni visto che sono pronti,con lo squalo almeno è così.![]()
se non sono pesanti tipo,quei segnetti che si vedono solo contro-luce per intenderci e quindi non vanno oltre lo strato protettivo molto resistente nei brd si dovrebbe vedere senza alcun problema...ma il punto è un altro,il film l'ho comprato nuovo,allora il disco lo voglio nuovo...è una questione di principio!
il mio è ok senza segni ne ditate.... credo che sia stata sfortuna la tua anche anche perchè penso che l'invio sia stato fatto un pò.......
confermo che l'unico modo di distinguere le versioni oltre che visionare il film sia il codice R1 al posto di R0 acquistando on line non sò però come poter distinguerle...
per chi interessasse la richiesta di s..........[CUT]