Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ecco, la mia stessa impressione: aver visto il W905 dal vivo mi ha aiutato sui colori. Brillanti ma non innaturali. Il verde acqua dell'immagine demo mi ha fatto innamorare.Ho iniziato ad apprezzare gli LCD Sony rispetto ai corrispondenti plasma Panasonic sin dalla serie 920; successivamente con il 855 si è avuto un'immagine molto simile passando da un full led ad un edge led; ora con questo pannello Triluminus i colori sono più vividi ma mai innaturali e quindi a mio parere i Panasonic sono ancora una spanna sotto. P..........[CUT]
nebul@ devi comprare la tv nuova? un consiglio te lo posso dare? comprati hx855 il 55" si trova a 2.000 euro e forse forse è anche migliore del nuovo w9 o x lo meno se la giocano alla pari,bisognerebbe vederli uno vicino all'altro x giudicarli per bene.
Anche se è il mod del 2012 a volte conviene(mio persolane ragionamento) comprare que..........[CUT]
I dubbi mi stanno venendo solo dopo le recensioni e i commenti....
Sono 2 mesi che cerco un 55" 855, sia usato che nuovo, ma non se ne trovano...
fidati solo di quella che è la tua impressione personale, se stai dietro a recensioni o commenti di altri utenti, magari con gusti completamente diversi da tuoi, il tv non lo compri più...![]()
Cavolo che recensione! L'entusiasmo torna a crescere!
un appunto sul triluminos: credo che sarebbe interessante trovare una rece/prova del w905 con un BDP Sony gamma 2013 certificato triluminos vs lo stesso tv con un BDP generico, questo per capire se ci possa essere una reale differenza o meno se la sorgente parla lo stesso linguaggio della tv.
Lo spazio colore, se "incrementato" alla base..........[CUT]
In che senso "verrà implementato il triluminous su ps4?
Completa stima per il tuo nick e avatar.
salve a tutti dopo recensioni e opinioni lette e stralette
alla fine mi sono convinto ed ho acquistato il wt50 ...
sulla carta il wt50 è superiore in tutto rispetto al w805 però purtroppo siamo sempre alle solite tra caratteristiche tecniche e resa effettiva, francamente non avendo il wt50 non posso esprimermi e solo tu puoi avere l'esatta percezione, meglio di qualsiasi utente a cui chiedi consiglio. ripeto, analizzando le sole caratteristiche wt50 è certament..........[CUT]