antonio leone
Operatore
direi bassissima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fatti coraggio mia moglie dopo 5 mesi deve ancora somatizzare le mie 802 Diamond . Per i bassi dei diffusori fai una prova come ti ho detto perché le punte o gommini delle 802 sono molto grandi .Ciao
Le 803Diamond le ho riviste pochi giorni fa e sono enormi .. ok ad abituarsi alle cose ma sono oggettivamente grandi.
LE 802Diamond lo sono ancora di piu'..
Non ho ben capito come farai a spostarle in posizione di riposo ! pesano 80 kg o piu'! comunque
l'importante e' che riuscirai alla fine ancora ad ascoltare musica quando avrai completat..........[CUT]
La forma a pinguino, un po' diversa dal solito, può non dispiacere alle donne. Magari, nonostante le dimensioni maggiori, potranno essere più simpatiche a tua moglie le 802 delle 803.I due pinguini in sovrappeso....[CUT]
Falle uno scherzo: dille che vuoi installare un paio di queste link