JohnT
New member
Capisco Marijus, c'è però una sezione apposita del forum.. 
http://www.avmagazine.it/forum/121-consigli-su-acquisto-display-e-tv
http://www.avmagazine.it/forum/121-consigli-su-acquisto-display-e-tv
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Upp grazieciao ragazzi, alla fine ho deciso che tra gt60 e vt60 preferisco andare sul VT, visto anche il polliciaggio che a casa mia non voglio superi i 50".
sapete dirmi le dimensioni dello scatolo 50vt60? [CUT]
Vai pure tranquillo. Con un lcd non migliori di certo sopratutto se costa meno!
Allora lo apprezzerò anch'io, saranno soldi spesi bene comunque!
Grazie per la rassicurazione.
@u019817
La tua disamina è piuttosto coerente. Direi che se ti interessa la qualità di immagine in assoluto e soprattutto se i film ti piace goderli per lo più al buio, complice anche il minor prezzo, beh.... la scelta è obbligata.![]()
.....ma preferisco quella di serie.
Direi invece importante dotare questo stupendo TV di cablaggio degno, .........[CUT]
cito frnk:
"...ho iniziato a leggere roba, mi rendo conto che è un pozzo senza fondo!! invece che chiarirmi le idee si incasinano di più..."
per dire che io ormai ci ho rinunciato a tentare di capire (probabilmente è una montagna che non so/posso scalare)......
ma insomma dite che se non si è esperti (o non si ha una sonda da saper usa..........[CUT]
buona questa, me la segno :asd:... invocare a ritmo serrato una buona rappresentanza di tutte le divinità..........[CUT]
Grazie dei consigli.No non fraintendermi, anche solo utilizzando il tv impostato sulle mod prof. 1 o 2 è un televisore pazzesco, ....[CUT]
buona questa, me la segno :asd:
perchè sei passato al vt60?Guarda... avevo il vt50 ho preso ad occhi chiusi il VT60, tolto dalla scatola, messo su, messa THX Cinema e fine delle trasmissioni, anzi inizio delle trasmissioni, e che trasmissioni...
Avevo una regolazione fatta con sonda da esperto, ma preferisco quella di serie.
Direi invece importante dotare questo stupendo TV di cablaggio degno, a com..........[CUT]