Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hai un setup che maschera o non le percepisci
Fatto il cambio. Devo dire che la differenza , almeno di primo acchitto si sente: bassi più rotondi e suono più nitido.
Sono cavi all'epigurio, allora, questi qui.
se ci vedono in questo post i puri vintagisti ci prendono per pazzi....loro godono anche con il cavo semplice da 2 euro al mt...per non dire quello rosso-nero@dolly80
se non sento differenze la naturale conseguenza di ciò è che a mio parere non vale la pena spendere 300 euro....
P.S. Se c'è qualche amico audiofilo della mia zona lo invito a casa mia per vedere se sono io ad essere sordo.......
Questa del Wireless la "incornicio" e la appendo al muro.
scusate, ma se cercate di modificare le frequenze con i cavi....compratevi un equilizzatore da 30 euro e risolvete tutte queste paranoie!!! un cavo non deve suonare...negli anni 90 tutti usavano il rosso e nero...e godevano, ora per far soldi le aziende si sperimentano di tutto, tra poco uscira' l'impianto senza cavi cosi' finirete tutti di parlare di cavi e cavetti, magari il discorso si ribaltera': quale sara' la miglior linea wireless?
e invece può essere anche la prima...perchè come un pò tutti trascuri un fattore determinante...l'ambiente...che fa parte del setup a prescindere dalle elettronicheNon so che dire. La seconda può essere, la prima è impossibile visto il mio impianto. Posso solo dire che ho 29 anni, un udito perfetto e i cambi li ho fatti al volo. ........[CUT]
con i cavi non si modificano le frequenze......è troppo riduttivo.....altrimenti ti direi....che hai comprato a afre le B&W visto che un EQ da 30 euro incide molto di più sui diffusori che su un cavo?Ti bastavano le bose, le samsung o altri diffusori e un EQ da 30 euro e il gioco era fattoa volte anche un cavo semplice e' risultato migliore a quello di 300 euro...scusate, ma se cercate di modificare le frequenze con i cavi....compratevi un equilizzatore da 30 euro e risolvete .
un cavo non deve suonare...negli anni 90 tutti usavano il rosso e nero...e godevano, ora per far soldi le aziende si sperimentano di tutto, tra poco uscira' l'impianto senza cavi cosi' finirete tutti di parlare di cavi e cavetti, magari il discorso si ribaltera': quale sara' la miglior linea wireless? .
Intervento acuto e intelligente.
Antonio qui stanno parlando: chi ha le basse frequenze migliorate, chi ha avuto gli alti acuti cristallini ma non affaticanti...chi ha avuto le voci da maschili a femminilicon i cavi non si modificano le frequenze......è troppo riduttivo.....altrimenti ti direi....che hai comprato a afre le B&W visto che un EQ da 30 euro incide molto di più sui diffusori che su un cavo?Ti bastavano le bose, le samsung o altri diffusori e un EQ da 30 euro e il gioco era fatto
.[CUT]