Butkus
New member
Posso comprendere il tuo scetticismo Bane, in effetti stando le cose come dici sembra difficile credere che questa benedetta scena esista davvero...Non pretendo quindi che tu o altri crediate alle mie parole. Mi auguro soltanto -per voi- che prima o poi questi secondi aggiuntivi di girato siano pubblicati da qualche parte, così potrete soddisfare la vostra curiosità.
Dal canto mio posso soltanto ribadire per l'ennesima volta che tale sequenza esiste (o meglio, è esistita), tanto da poter descriverla anche in maniera piuttosto dettagliata:
Ricordo inoltre la reazione a tale scena da parte di mio cugino (allora un ragazzino, come me)
Davvero molto strano comunque che si sia persa qualsiasi traccia di essa nel corso degli anni...Ipotizzo che stavolta il taglio sia stato una precisa scelta della produzione (non chiedetemi il motivo!), taglio che per qualche oscura ragione non è però apparso nelle primissime edizioni italiane in vhs del film...
Dal canto mio posso soltanto ribadire per l'ennesima volta che tale sequenza esiste (o meglio, è esistita), tanto da poter descriverla anche in maniera piuttosto dettagliata:
| Spoiler: |
| (in realtà non si vede sbucare fuori dal dipinto l'intero Freddy, ma solo le sue braccia, che afferrano quelle di Englund. L'attore urla disperato -con una mimica piuttosto singolare a dire il vero! |
Ricordo inoltre la reazione a tale scena da parte di mio cugino (allora un ragazzino, come me)
| Spoiler: |
| "che stronzata, s'è ucciso da solo!" (ovviamente riferendosi al fatto che Kruger ed Englund sono la stessa persona) |
Davvero molto strano comunque che si sia persa qualsiasi traccia di essa nel corso degli anni...Ipotizzo che stavolta il taglio sia stato una precisa scelta della produzione (non chiedetemi il motivo!), taglio che per qualche oscura ragione non è però apparso nelle primissime edizioni italiane in vhs del film...
Ultima modifica: