Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
menu -> trasmissione -> modifica canale scegli quello che vuoi spostare e premi il tasto rosso poi lo metti dove vuoi e confermi con invio
abbiamo provato...menu......trasmissione...modifica canale..........scelgo quello che voglio,premo il tasto rosso,ma non me lo fa spostare...il tasto rosso sul ' f 8000 non fa' niente,forse..........
Scusate,per chi ha questo tv,ma vi chiedo di nuovo?....come si fa a spostare i canali a piacimento,vorrei mettere ad esempio,Rai hd il 501 al numero 1 Rai .......?....quando vado su menù,trasmissioni,modifica canale,appare modifica numero,ma in trasparente ,quindi non si può far niente,poi c'è',blocco,elimina ,sel.tutto..........è non posso fare niente,il tv e' ufficiale Italia,garanzia Italia.......
menu -> trasmissione -> modifica canale scegli quello che vuoi spostare e premi il tasto rosso poi lo metti dove vuoi e confermi con invio
abbiamo provato...menu......trasmissione...modifica canale..........scelgo quello che voglio,premo il tasto rosso,ma non me lo fa spostare...il tasto rosso sul ' f 8000 non fa' n..........[CUT]
Ma hai selezionato il canale?Ti ringrazio davvero,mi hai messa una foto,il problema e' che io il modifica numero e' trasparente,sotto ho blocco,elimina,sel.tutto,ho provato ad andare su blocco,ed ho bloccato i canali,poi li ho sbloccati,ma il modifica numero rimane sempre trasparente e non me lo fa usare,buffa sta cosa,non vorrei che sia aggiornata ad. Un ultimo firmware magar..........[CUT]
Ti ringrazio davvero,mi hai messa una foto,il problema e' che io il modifica numero e' trasparente,sotto ho blocco,elimina,sel.tutto,ho provato ad andare su blocco,ed ho bloccato i canali,poi li ho sbloccati,ma il modifica numero rimane sempre trasparente e non me lo fa usare,buffa sta cosa,non vorrei che sia aggiornata ad. Un ultimo firmware magar..........[CUT]
In genere succede se compri la TV (almeno quelle Samsung) su Internet e ti arriva un modello non pensato espressamente per il mercato italiano ma genericamente per l'europa (tipicamente dell'est, te ne accorgi perchè nella selezione dei paesi ci sono tipo Romania, Bulgaria, Grecia e altro e per certe cose non puoi nemmeno mettere Italia ma un generico Europa, se non ricordo male).Ma hai selezionato il canale?
Piuttosto, mi chiedo, per quale bizzarro motivo la numerazione dei canali non segue quella standard italiana anche selezionando la regione Italia per la sintonizzazione? E' una discreta seccatura mettere a posto i canali manualmente ogni volta che si risintonizza (cosa che dalle mie parti occorre fare piuttosto spesso..........[CUT]
La garanzia è la stessa, come validità (Samsung non fa differenza tra Italia ed Europa per i suoi prodotti, almeno per la durata della stessa e le modalità di riparazione guasto, non ricordo se alcune cose tipo 0 pixel bruciati valgono solo per certe nazioni), ma i modelli sono leggermente diversi a seconda della parte di Europa in cui sono venduti.Questo succede se si acquista un tv garanzia europa, se è garanzia italia non ci sono problemi, ovvio bisogna assicurarsi che il modello in loro possesso sia Italia.
dove posso trovare un po di setting seri,per provarli sul tv di mio fratello?..non mi riesce impostarlo a dovere...