Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io invece ho ordinato il 50VT e sono indeciso se cambiare col 55" (ovviamente il deterrente è la differenza di prezzo)
Posizionato in camera da letto in ogni caso è un bell'andare ma in effetti 5"in più in meno di 3m coi bluray un pó fanno la differenza..
Mi sto autotentando da solo (col 50" ormai era fatta ma per il 55" cosa di..........[CUT]
Io invece ho ordinato il 50VT e sono indeciso se cambiare col 55" (ovviamente il deterrente è la differenza di prezzo)
Posizionato in camera da letto in ogni caso è un bell'andare ma in effetti 5"in più in meno di 3m coi bluray un pó fanno la differenza..
Mi sto autotentando da solo (col 50" ormai era fatta ma per il 55" cosa di..........[CUT]
beh certo !! anche se c'e' una bella differenza di prezzo !!! sinceramente a me quello ha bloccato il 55"Se puoi andare di 55 fallo , non pensarci , io l'avrei fatto ma non avevo spazio a sufficienza
beh certo !! anche se c'e' una bella differenza di prezzo !!! sinceramente a me quello ha bloccato il 55"
è la speranza di ogni anno...spero per voi sia la volta buona, 50" o 55"? Dipende dal prezzo...*...rispetto al vt50 noto che oltra a migliorare l'uniformita',i colori etc etc noto che l 'audio e' molto migliorato !!!
Io ci ho provato a farmi piacere il plasma, ........proprio non fa per i miei gusti...continuo a vederlo spento ........ma e' questione di gusti per carita', sono gia' tornato a lcd.
Io ci ho provato a farmi piacere il plasma, ma a parte utilizzarlo in dinamico con i giochi e thx bright con il resto (gli altri setting sono talmente scuri per me da trovarli inutilizzabili) proprio non fa per i miei gusti...continuo a vederlo spento e smanettare sui setting alzando tutta la retroilluminazione possibile cambia poco..........[CUT]
Stai sfondando una porta aperta. Ma la differenza in € sarebbe?Difficile pentirsi del più grande lol
è la speranza di ogni anno...spero per voi sia la volta buona, 50" o 55"? Dipende dal prezzo...
in un TV il senso di profondità lo da il contrasto e il gamma ( assodato che la scala dei grigi sia a posto ma quella nn da nulla meno la correttezza di base )In un tv la profondità si gioca tutta tra le 0 e le 10 IRE, e TUTTI i led in quello spazio hanno ben poco da dire.![]()
Quindi sei tornato "alla vita piatta"!
Io non ho ancora avuto il piacere di avere l'esperienza di visione di un plasma a casa mia