Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vpr sempre se.......dipende dal fattore che deve ritirare uno,secondo le condizioni.
e' meglio accoppiare il radiance e il darbee o no?
io ho il radiance con calman enthusiast autocal e con il mio jvc la differenza si vede eccome dopo la taratura,pero' avendo il vango l'eecolor vorrei sapere se era meglio con radiance o no,lo sappiamo che di indispensabile in questa mania di cambiamento sono solo i soldiio ho il radiance e ne sono piu' che contento.
non penso comunque che sia indispensabile(con nessun vpr.),pero' ha il suo perche'(con tutti)!!!!!!!!!
spero di essere stato chiaro.
ciao
perchè ti facciamo ridere paolino?
@yannis
Ma il punto dove volevo arrivare e` questo: il bd non e` neutro, si concordo, ma quanto?
I grafici mi fanno immaginare molto meno del previsto e la verifica sarebbe appunto la misura da lente vs misura a schermo, cosa che però io non posso più fare senza il vango. Tu però mi parlavi di 500k di shift, ma hai preso la misura tu in saletta ..........[CUT]
E` l` area "accessori audio e video", dove il topic sui BD langue in seconda pagina, dovrebbe andare bene spostarsi li
io ho il radiance con calman enthusiast autocal...... pero' avendo il vango l'eecolor vorrei sapere se era meglio con radiance