Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sei messo malino eheh
Fai conto che se non calibri in genere va impostata la temperatura colore su calda per i film eheh
Oh si scherza eh
Potresti rispondere alla mia domanda sul mirroring?
Dunque posso tirare un respiro di sollievo credo: la temperatura colore era su "calda" = predominante magenta, (leggero rosa-giallino); su "normale" la predominante diventa ciano, (leggero azzurrino-verde); ed in ultimo su "fredda" ottengo quel bianco che cercavo e che avevo timore non ci fosse = bianco chiaro......
La dominante magenta (che probabilmente non avrai su tutta la scala dei grigi ma, credo, nella parte alta) è dovuta ad una errata regolazione del bilanciamento del bianco e tale errore permane a prescindere che tu scelga una qualsivoglia temperatura di colore.
Impostando su fredda la noterai meno, ma tieni presente che l'occhio è ingannato dal mom..........[CUT]
Riporto alcune info... sia il mio lettore BR che il mio PC escono in 4:4:4 .
Sul VT60 ho notato dei visibili miglioramenti in questa modalità (ieri sera ho testato l'uscita HDMI del PC).
Mi sembrava che a qualcuno l'argomento interessasse...
Una domanda... chiedo scusa, qualcuno è riuscito ad orientare la camera integrata del VT60 ?
A me interesserebbe moltissimo
Cosa cambia nel pratico?
In cosa noti differenze?
Così riesci ad attivare il pure direct 1080 mi pare.
In tutto questo mi chiedo cosa cambia nella visione di bluray...
Uffa... io devo aspettare ancora 2\3 settimane... che nervosoE finalmente.... 50VT60 arrivato ieri: testato con vari pattern, demo, segnali test, spezzoni film, partite di calcio etc... ebbene: pannello PERFETTO!
Nessuna traccia di aloni, VBI, DSE, pixel morti....zero di zero, uniformità ECCELLENTE, certamente la migliore mai rilevata su qualsiasi pannello di qualsiasi tecnologia visionato fino ad..........[CUT]
ehm, a quando la review? :fiufiu::asd:E finalmente............[CUT]
Cosa mi consigli e dove li posso reperire, così da provare anche il mio appena mi arriva?testato con vari pattern, demo, segnali test[CUT]
Cosa mi consigli e dove li posso reperire, così da provare anche il mio appena mi arriva?
Grazie in anticipo
Grande thegladiator sono contento per te:cincin:E finalmente.... 50VT60 arrivato ieri: testato con vari pattern, demo, segnali test, spezzoni film, partite di calcio etc... ebbene: pannello PERFETTO!
Nessuna traccia di aloni, VBI, DSE, pixel morti....zero di zero, uniformità ECCELLENTE, certamente la migliore mai rilevata su qualsiasi pannello di qualsiasi tecnologia visionato fino ad..........[CUT]
Mi iscrivo alla discussione in quanto molto interessato al "giocattolo"(ringrazio un utente del forum per avermi introdotto l'argomento plasma che mai avrei preso in considerazione) , vorrei prendere il 65VT60 per la mia nuova casa, quello che mi frena molto però sono i problemi stampaggio/ritenzione, spero continuando a leggere nel t..........[CUT]