Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
colpa mia, rileggendo vecchi post ho notato che avevo letto male una vecchia risposta e capito che l'unica modalità esente dal difetto non fosse modificabile...ok grazie..no perché vedevo che qualcuno si lamentava che nn era abbastanza modificabile..
colpa mia, rileggendo vecchi post ho notato che avevo letto male una vecchia risposta e capito che l'unica modalità esente dal difetto non fosse modificabile.
Chiedo scusa per aver creato confusione.
In realtà bisogna perderci un po' di tempo, ma i risultati sono buoni. Io ho usato Regolo Dvd per settarla, e il risultato è sorprendente, se paragonato alle impostazioni di fabbrica.
Quella che secondo me è ingiustificabile, è la scelta da parte di Panasonic di aver incluso una funzione di autodimming in tutti i profili, meno uno. Capisco c..........[CUT]
Grazie per la dritta DZA. Quindi masterizzo "regolo DVD" lo collego al lettore DVD e faccio le varie regolazioni nelle condizioni di luce in cui guardo la TV normalmente. Ma posso salvare due "profili"? Uno magari per il giorno e uno per quando guardo la TV al buio?
Ho anche un altra domanda: è normale che sopratutto quando g..........[CUT]
Non so se ho capito bene, se il setting lo faccio dal lettore DVD collegato in SCART significa che quei settaggi saranno validi solo per quella fonte (DVD su SCART) ?
Solitamente io guardo contenuti fullHD in streaming da un NAS, se scarico regolo non posso metterlo nel NAS e mandarlo in play sulla TV?
Grande! Faccio un pò di prove allora e verifico che il server DLNA presente nel NAS non abbia preset di colori, ecc
E per creare un profilo sulla visione del digitale terrestre?
Quindi:
regolazione digitale terrestre: collego un portatile in HDMI con il DVD di Regolo 3D
regolazione streaming full HD: copio la cartella "stream" di regolo 3D nel NAS e riproduco i files sulla TV
Giusto?
Ok grazie. Ma quindi hai lo stesso profilo che utilizzi a prescindere dalle condizioni di luce dell'ambiente? Io avrei creato un profilo "per il giorno" e uno per "luci spente" ... si può fare?
Tra l'altro leggevo nella guida del programma del bilanciamento dei colori. Io non ho un filtro blu .. come lo faccio il bilanciamento?
Scusate ma con questo dvd regolo, mettendolo sul blu ray 3D, io posso calibrare il tv su quale posizione, normale, cinema o true cinema? Grazie della risposta. In anticipo.