Guest_9525
Guest
Sei sicuro sull'M-DAC, non mi risulta che l'Audiolab funzioni con i file DSD, non compare nemmeno nelle specifiche.. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chiedo venia!!! Mi sono confuso con i Mytek. Audiolab anche usando i Sabre non gestisce il DSD.Sei sicuro sull'M-DAC, non mi risulta che l'Audiolab funzioni con i file DSD, non compare nemmeno nelle specifiche..![]()
Quindi tutti gli altri produttori che non impongono queste limitazioni alle loro elettroniche sono dei banditi fuorilegge? Se è possibile fare diversamente, legalmente, dovrebbe essere un problema di Oppo trovare la soluzione, non farlo cadere sul cliente!
Diciamo che parecchi si stanno muovendo in questa direzione. Pensa che proprio oggi ho aggiornato un lettore Dune a una versione beta che segnalava all'accensione, e non mi leggeva piú le iso dei bluray!!! Fortunatamente era possibile tornare a quello precedente!!
Nel giro di pochi giorni tra Oppo e Dune mi ero giocato due lettori. Assurdo!!
La pet..........[CUT]
allora cestinala anche tu! Cmq credo che le cose siano proprio come detto più in alto.. finché il fenomeno era marginale non si sono premurati di rincorrere ogni singolo produttore, adesso che la cosa si espande, si cerca di correre ai ripari. Resta cmq la responsabilità di produttori che NON POSSONO commercializzare dei lettori con caratteristi..........[CUT]
.... ovviamente, ripeto, col massimo rispetto.........
Non so quando ci riusciremo, ma al I raduno romano http://www.avmagazine.it/forum/39-e...-av-mag-romani-salentini-casertani-e-d-italia ci è venuta l'idea di organizzare un confronto audio stereo sulle sorgenti. (...) Se ci riusciremo, aprirò un thread apposito...