CES: contatto con il Panasonic ZT60

Su altro sito c'è un utente che dice che lo Zt60 sarà senza altoparlanti, ma è vero?!?! :eh:

Se è così, allora lo lascio dove sta... :nono:

walk on
sasadf

Sembrerebbe di no:

http://www.hometheatershack.com/for...ncluding-new-zt60-flagship.html#axzz2ILwsJfPo

"Other features include a dual-core Hexa processing engine, the 3000 Focused-field Drive, a Touch Pad Controller, the ISFccc Calibration Mode with Advanced Calibration, built-in side speakers, three HDMI inputs and three USB ports. Both of the models in this line also have built-in WiFi, for easy access to all of the goodies on Panasonic's web-based VIERA Connect platform. That also includes a new web browser!"

Da quello che ho capito dovrebbe averli incassati lateralmente,come ancora non l'ho capito.

A me sembra che, almeno sulla carta, lo ZT60 abbia superato il Kuro sotto tre aspetti: gamma dinamica, gamut colore e numero di sfumature. In particolare la gamma dinamica mi è sembrata di gran lunga superiore. Il livello del nero sembra un pochino più basso e il picco del bianco sembra che sia almeno tre volte tanto....

A distanza di un paio di mesi riprendo questa discussione in quanto interessato al prodotto ......

non avendo informazioni .. chiedo:

i sembra riportati praticamente sopra sono rimasti ancora tali o sono diventati certezza !!!
è possibile definire una volta per tutte la superiorita dello ZT rispetto al Kuro (a proposito del 5090 o del KRP) ??? ... qualcuno ha certezze da riportare ....

Non so se hai letto su dday qualche giorno fa: hanno portato lo stesso ZT del CES (un prototipo tipo il brrr...rabbrividisco solo a ricordarlo: Epson R200) e l'han fatto vedere a Milano.

A un campione di soggetti, occhiometricamente, non ha detto praticamente nulla di più del VT60 a lui affiancato.
Tutti indistintamente han detto che erano uguali. :eh:

Che poi sian tutti semiappassionati che si voglion convincere che il prodotto più a buon mercato sia pari al non plus ultra (quindi effetto placebo elettronico), o che sia una amara verità, non so dirti.

Ho chiesto di ripetere l'esperienza a Roma. NOn so se si è mossa qualcosa...

walk on
sasadf

p.s.: aletta ocean è la mia preferita! :oink:

Lo ZT60 in Panasonic non era a posto, come ho riportato nella discussione sulla serie 60 e come ha detto anche Emidio in questa discussione: aveva un nero doppio rispetto al VT60 e tante altre problematiche connaturate al non essere un esemplare definitivo.
Ci credo che non abbia fatto una gran impressione, delle due andava peggio del VT60.

ah! :eh:

Ora è chiaro.

Speriamo solo non faccia la fine dell'EPSON R! :sperem: :sob:
Siamo a maggio inoltrato e ancora non ce n'è traccia...:boh:

walk on
sasadf

Sperare che un esemplare definitivo capiti nelle tue pacioccose e sapienti manine? :Perfido:

Il prezzo che gira in rete è davvero interessante, dunque si potrebbe pensare di fare anche il grande salto....

walk on
sasadf