[BD] Looper

Chiedo scusa pensavo che comunque potesse essere interessante iniziare una discussione su questo titolo come già fatto in precedenza da altri per film che devono ancora uscire. Se qualche moderatore ritiene che debba essere chiusa nessun problema!
 
nei nostri cinema è uscito il 31 gennaio (almeno 3-4 mesi dopo il resto del mondo), quindi non penso che lo vedremo in BD prima di fine maggio/inizio giugno
 
da noi ancora non c'è una data ufficiale...ma facendo 2 conti dovrebbe uscire intorno a fine giugno...sempre se per fini commerciali non decidono di spostarlo a dopo l'estate...;)
 
e poi si lamentano della pirateria... l'ho perso al cinema e mi tocca aspettare 6 mesi o più per averlo in bd?
 
l'ho perso al cinema e mi tocca aspettare 6 mesi o più per averlo in bd?

Come si può sopravvivere a sì ferale notizia! :cry:

Suvvia siamo seri, stiamo parlando di un film (e neanche tanto famoso o capolavoro, l'ho visto a suo tempo e non me ricordavo neanche più), dove sta il dramma? Ogni settimana ne escono a volontà.

Tirare poi in ballo la pirateria e giustificarla in base a queste situazioni direi che è anche assurdo, nonchè completamente sbagliato.

Ciao
 
ma non parlavo certamente di me, era solo una considerazione, credo sia ovvio che minimizzare i tempi tra uscita nelle sale e rilascio del media nei vari formati sia una buona tattica per limitare la diffusione di copie pirata, non sono solo io a pensarlo
 
be pero' non e' giusticato il fatto che x un film bisogna aspettare 6 mesi o piu, quando dopo 1-2 mesi e' gia bello pronto...sono i soliti prob- legati ai diritti e amenita' varie, io potevo capire 10 anni fa, ma ora un film se ne va dai cinema, bene...dopo 2 mesi deve esserci gia il BD-dvd...non ci son scusanti.
 
Vedo che tu stesso indichi una probabile motivazione, le case editrici avranno valutato i pro e i contro, escludo che il tutto sia fatto solo per fare dispetto al povero utente.

Ciao
 
pero va tenuto a mente che oggi il tutto e' piu frenetico, escono molto piu film al cinema e ci stanno di meno..quindi l'uscita in home video deve essere celere, di sicuro non combatte la piratieria ma puo far invogliare di piu l'acquisto immediato, perche poi succede che uno il film se lo noleggia (visto che mediamente escono prima) e poi non ha piu la spinta x comprarlo.

Vedo che tu stesso indichi una probabile motivazione, le case editrici avranno valutato i pro e i contro, escludo che il tutto sia fatto solo per fare dispetto al povero utente.

Ciao
 
be pero' , vedere un film al cinema non ha paragoni...

Per quanto mi riguarda preferisco di gran lunga il mio impiantino, sia per resa audio/video ma anche perchè non sopporto avere il vicino di destra che puzza come una capra, quello di sinistra che sgranocchia rumorosamente patatine, quello davanti che commenta ad alta voce e quello dietro che rifila calci alla poltrona.
Se poi consideri che il costo di un Blu-Ray recapitato a casa, è ormai equivalente a 2 ingressi, il cerchio si chiude ;)
 
Ultima modifica:
Top