guest_114372
Guest
in un ambienti di 12mq di forma quadrata come fai ad avere una distanza di 5 mt dal punto d'ascolto ? (non mi torna)
Cmq per nn sforzarle prenditi le 560
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Effettivamente riflettendoci non ho lo spazio necessario per le Tesi, comunque mi avete confermato che il punch per come lo intendo io è possibile con 260, credo che procederò con queste, go valutato anche le JBL da scaffale, ma suppongo che le IL siano superiori
Infatti non sono a 5 metri, avevo chiesto conferma del fatto che andavano bene fino a 5 m mantenendo il punchin un ambienti di 12mq di forma quadrata come fai ad avere una distanza di 5 mt dal punto d'ascolto ? (non mi torna)
non sono piu superiori.....sono più commerciali....a me come suono piacciono più le es30....che le tesi 260....poi sono gusti.
Ok il discorso di non sforzarle, ma c'è la fanno fino a 5 m a mantenere un effetto punch? (anche alterando leggermente il setup).
Per un uso normale ti direi di si, nel tuo caso sarebbe come andare con una auto sempre a tavoletta, prenditi le 560Ok il discorso di non sforzarle, ma c'è la fanno fino a 5 m a mantenere un effetto punch?.
Il problema che il punch dei diffusori non va al sub a meno di non tagliare tutto molto alto 120/150hz che comunque non conviene con casse tipo le tesiVelodyne cht 8 tutta la vita !!!
Se vuoi un buon punch in ambito home theater ..........
Per un uso normale ti direi di si, nel tuo caso sarebbe come andare con una auto sempre a tavoletta, prenditi le 560
Anche cn le 260 raggiungi la botta al petto xro' quanto ti durino nn saprei .....
Velodyne cht 8 tutta la vita !!!
Se vuoi un buon punch in ambito home theater ..........
Il problema che il punch dei diffusori non va al sub a meno di non tagliare tutto molto alto 120/150hz che comunque non conviene con casse tipo le tesi
Ciao ivano![]()
tre punte coniche ...potrebbero risolvere il problema...
Se il piano d'appoggio del diffusore non è regolare potresti ovviare all'inconveniente con questo piccolo accorgimento, altrimenti non resta che segnare il difetto al venditore e chiedere la sostituzione
No, assolutamente ininfluente...
Il suono non verrà influenzato da questa piccola imperfezione...certo 1,5 mm non sono pochi...ed è un evidente difetto di costruzione sta a te capire se lo puoi digerire o meno (personalmente chiederei la sostituzione)
... al 100%