• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Lawrence d'Arabia - Edizione 50°anniversario

• Autore discussione Autore discussione Ivs
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oggi visto il tempo meteo dei più belli ,mi sono messo con mia moglie a vedere dopo due mesi dal acquisto del film .Vado a spiegare la stranezza mi è capitato nella scena del intervista del giornalista americano al principe faisal l'audio del parlato dei due attori passa dal sentirlo in stereo ad una voce intubata ( mono).Appena posso mi rivedo la ..........[CUT]
Io l'ho visto di recente su Sky e c'erano delle scene tra cui mi pare quella che dici te in cui cambiava il doppiaggio, credo siano le scene recuperate che quando uscì L. D'Arabia per la prima volta in italia non furono inserite nel film

Io l'ho visto di recente su Sky e c'erano delle scene tra cui mi pare quella che dici te in cui cambiava il doppiaggio, credo siano le scene recuperate che quando uscì L. D'Arabia per la prima volta in italia non furono inserite nel film

nella versione dvd alcune scene vanno automaticamente in lingua originale (e si attivano i sottotitoli italiani), ma non hanno un doppiaggio diverso. Nel blu-ray com'è?

R.

nella versione dvd alcune scene vanno automaticamente in lingua originale (e si attivano i sottotitoli italiani), ma non hanno un doppiaggio diverso. Nel blu-ray com'è?

R.

ripeto io l'ho visionato su sky cinema un paio di settimane fa, non ho ancora il BD purtroppo! in alcune scene cambiava proprio il doppiaggio

Ti ringrazio amico interista .Ho chiesto direttamente ad amazon sito su cui ho acquistato il bd che mi ha confermato che in alcune scene c'e il passaggio dal audio stereo al mono.

Comunque non capisco come sia possibile che su amazon.it siano disponibili ancora più di 999 copie, alla faccia della Limited...

@prunc

Possiamo ribattezzarle (un)limited :D :D

beh per il momento il fattaccio credo sia avvenuto solo con Amazing Spiderman... per esempio la Limited Mask della trilogia di Batman (tuttavia non numerata) non è più stata disponibile... o per esempio con la limited numerata di Men in Black con il worm guy

Ultima modifica:
No ma il discorso è che se metto nel carrello 999 copie me lo fa fare, invece con altri oggetti ad un certo punto il sito ti dice "massimo x oggetti disponibili".
Questo vuol dire che non è una limited, abbastanza certamente...

Effettivamente anche io ho provato ho messo 999 copie circa 60.000€ :D e me le dava disponibili mentre tipo Django Unchained stesso tentativo ma solo 109 disponibili....

Comunque sbaglio o questa edizione di Lawrence non é "limitata amazon " ? Nel senso che non ha un bollino con il numero sulla parte frontale?

Ultima modifica:
Non è "limitata amazon" ma limitata in generale, essendo numerata se non erro a 750 pezzi...quindi è ancora peggio di Spider-Man se possibile...

ragazzi mi aiutate anche voi ho segnalato a amazon nella pagina di Lawrence D'Arabia (LTD Ed) che su altro sito si trova a un prezzo migliore... su dvd-store è andato a 44€

per segnalare basta andare nella pagina dell'articolo Lawrence (LTD ED) e a metà pagina c'è "comunicarci che hai trovato il prodotto a un prezzo inferiore? "

vediamo se riusciamo a far abbassare un po' il prezzo di Amazon

L'avevo segnalato anch'io ad Amazon, ma nulla. Mi hanno detto che non dipende da loro la scelta del prezzo. :rolleyes:

Comunque sì, ti conviene prenderlo su Dvd-store.