Gianniplay
Bannato
Reset...in che senso?
c'è qualche tasto tipo nei router o nei pc?
oppure da qualche menu ?
c'è qualche tasto tipo nei router o nei pc?
oppure da qualche menu ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi mi serve ancora il vostro aiuto.
Il tv da un paio di gg...non vede piu la linea wi.fi.
se tento il test mi si ferma al primo step.
Il router è settato bene, la mia ragazza è un tecnico informatico quindi il problema è il tv.
avete qualche dritta?
è successo gia a qualcuno di voi?
ps:in lan funziona tutto.
pps:fino a 2 gg fa...funzionava a..........[CUT]
Ciao Ragazzi possiedo da una ventina di giorni il panasonic 55 ET5 e sono abbastanza soddisfatto soprattutto per il fatto che il 3D sia passivo e non attivo. Ho provato le varie modalità di visione, da normale sono passato a true cinema con diverse impostazioni. Posso chiedere perche negli angoli inferiori(dx e sx) in scene scure intravedo sempre u..........[CUT]
Ciao Ragazzi possiedo da una ventina di giorni il panasonic 55 ET5 e sono abbastanza soddisfatto soprattutto per il fatto che il 3D sia passivo e non attivo. Ho provato le varie modalità di visione, da normale sono passato a true cinema con diverse impostazioni. Posso chiedere perche negli angoli inferiori(dx e sx) in scene scure intravedo sempre u..........[CUT]
ciao a tutti ,
è un mese che ho acquistato un panasonic 47et5 e volevo condividervi le mie perplessità.
Prima di questo acquisto avevo un pnanasonic 37 pollici al plasma serie 80. Onestamente lo rimpango per la qualità delle imagini...ma guardiamo avanti...complessivamente sono contento ma mi capita spesso di vedere film in mkv o peggio programmi ..........[CUT]
il mio Et5 legge tranquillamente MKV Hsbs con un ottima qualitàVolevo chiedere se con questo modello (e con la serie successiva ET60) il player interno riesce a vedere gli mkv sbs , se ci son problemi di compatibilità, le vostre esperienze in merito, etc.
non credo che sia quello il motivo, la tv non sembra nemmeno arrivare a richiedere l'ip... quando si presenta il problema non si interfaccia proprio con il modulo wireless
oltretutto ho fatto varie prove, di solito assegno ip fissi dal router ad ogni dispositivo associandoli ai rispettivi mac address, per cui non ci possono essere conflitti con alt..........[CUT]
il mio Et5 legge tranquillamente MKV Hsbs con un ottima qualità
ciao:asd:
il mio Et5 legge tranquillamente MKV Hsbs con un ottima qualità
ciao:asd:
anche io ha un et5 ma 55 e il player interno ma con gli sbs solo 1080p fullhd sono molto scattosi e poco fluidi perciò uso un lettore esterno.
non so se c'e' qualche parametro per rendere la visione più fluida e senza microscatti con il player interno...