Finalmente mi è arrivata anche a me!! 55" ET5 !!
Prime impressioni molto buone per adesso. Si vede molto bene. Il nero pensavo peggio dai commenti invece con una piccola sorgente di luce accesa è quasi nero nero!!
Le impostazioni sono infinite!! si può intervenire su tutto. Mi piace.
La parte smartTV è scandalosa ... per niente fluida ... ma a me non interessava affatto.
L'audio anche lui è a dir poco ridicolo!! ma lo stesso non mi interessa perchè ho amplificatore e casse di un certo livello.
Rispetto alla sony di mio padre 55ex720 la trovo migliore soprattutto per quanto riguarda i neri. e altre funzioni come la scheda wireless integrata.
Ho provato a collegarci il PC quindi cavo VGA, purtroppo la tv non sembra supportare su quell'ingresso risoluzioni più alte di 1366x768... Ci vorrebbe una scheda video con uscita HDMI... oppure un cavo DVI-> HDMI però rinuncerei a portare anche l'audio. Quindi mi tocchera comprare una scheda video nuova

Inoltre ho provato ad avviare un documentario in 3D SBS sulla VGA ma premendo il tasto 3D mi dice che non può effettuare l'operazione. Sullo schermo vedo il documentario diviso in due parti dx e sx ....
Vedendo il digitale terrestre il 3d si può attivare ma praticamente messi gli occhiali non cambia niente... era da immaginarselo comunque.
Grazie a tutti per le informazioni presenti!! siete stati utilissimi nella scelta di una tv adatta a me! Infatti la userò più che altro per vedere FILM in HD/3D, VIDEOGAME il tutto tramite PC con windows 8 (che è fenomenale, una scheggia, e con migliaia di app e giochi da scaricare, un po come avere in anticipo una xbox 720

). e per questo scopo mi sembra perfetta!!