• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

proiettore uscita audio

renatooo

New member
saluti allo staff, volevo sapere se esistono videoproiettori con uscita audio digitale, ho visitato varie marche epson optoma ma nelle specifiche nessuno ha riportato la uscita audio, che mi potete dire:rolleyes:

Come può il vpr avere una "uscita" audio?? Da dove lo prende il segnale da far uscire?

Esistono alcuni vpr per presentazioni che hanno un ingresso audio, dato che son dotati di un altoparlante da 1-2W per far sentire qualche suono delle presentazioni.

saluti allo staff, volevo sapere se esistono videoproiettori con uscita audio digitale, ho visitato varie marche epson optoma ma nelle specifiche nessuno ha riportato la uscita audio, che mi potete dire:rolleyes:
Ci sono alcuni VPR business che sono provvisti di uscita audio analogica ( mini jack ) ma digitale no che io sappia.