Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazie,piano piano si fa' tutto.Bravo Etilico ora si inizia a ragionare quel pavimento mi faceva venire la febbre![]()
in teoria ho preso il lack perchè l'utente e amico motosega aveva lo stesso mobiletto,solo che devono aver cambiato le misure,infatti quello di motosega lo spazio interno è largo 10cm in più,il mio è 10cm in meno,infatti sto gia' pensando a un cambiamento.per i miglioramenti acustici ti sapro' dire quando provero' a vedere un film.Ikea è una garanzia!! belli gli ultimi upgrade... Il susano l'hanno progettato per stare giusto giusto nel lack ??
Grande!! Miglioramenti acustici con il tappeto ??
si come dal giorno alla notte.Mamma che miglioramenti!!
Ma tra il Susano e il marantz, sei sicuro ci fosse tutta 'sta differenza? :wtf:
Complimenti, bellissimi miglioramenti.
ho preso i mobiletti apposta con le ruote,in modo che se devo spostarli non faccio fatica,quindi le ruote non le tolgo sono comodissime.non c'è centrale più dedicato di quello che ho.FINALMENTE........
Giusto per continuare a romperti i co....ni, togli le ruote ai mobiletti, prendi un bel centrale dedicato e centra tutto.
grazie mille.
un pochettino di trattamento acustico,l'ho messa più che altro per bellezza.
oltre a -10 non sono mai andato,quindi non ti saprei dire.
nessuna insonorizzazione,con i vicini non ho problemi perchè guardo un film alla sttimana se va' bene,causa lavoro.ai miei genitori non do' fastidio,non mi dicono nulla.
perchè è la miglior soluzione che si possa ottenere.1- Perchè hai usato un centrale che non è un centrale? (ho letto che lo preferisci al centrale e questo basterebbe eheh ma in cosa e perchè hai trovato miglior equilibrio?
posso dirtelo in privato se vuoi.2-Il Pioneer SC-LX90 SUSANO ho visto che costa qualcosa come 5.4k euro!!!!1! Tu quanto lo hai pagato?!
no per niente,potrei metterla in orrizzontale ma il tweeter deve stare al centro,quindi meglio verticale.3-Ma il centrale messo in verticale non sballa tutta la spazialità del parlato?! (forse orizzontale avvolge di più ed è ancora più dettagliato nel ricreare la scena sonora..) Mattendolo in verticale non ti senti disorientato? Hai provato a metterlo in orizzontale?
diciamo che è una villetta a 2 piani,al pianterreno ci abita solo mia sorella.per ora sono arrivato col vol.a -10.4-abiti in villa o appartamento? A che livelli arrivi?
per il momento no e non credo che la cambiero'.la finestra appena posso la faccio rifare in alluminio con taglio termico quindi con isolamento termico e un po' acustico.altra domanda....la "porta", hai preso qualche precauzione?(noto che è a vetri)e la finestra?