Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se non ho capito male anche i decoder di SKY e le console escono in 4:4:4 quindi il problema potrebbe riguadare una parte molto consistente di possessori, ma non ho ancora capito bene se e quali tipi di problemi comporta questa cosa...
Il fatto che l'oppo visualizzi 4:4:4 e' semplicemnte che sara' il segnale piu' veloce che aggancia,essendo un lettore di utilizzo universale,cio' non significa che tu stia visualizzando un formato con quel campionamento di crominanza,esattamente come quando leggi 36-48bit colore,non siginifica che stai visualizzando immagini a quella profondita' di colore,semplicemente,perche' non ne esistono,di master con quella profondita'.
Come no, adesso sono diventate di più le sorgenti in 4:4:4 (a parte qualcosa a livello informatico c'è il nulla) che il restose uno guarda solo la TV e qualche film è non problema
I videogiochi, non i contenuti: non fateli sembrare più di quelli che sono, altrimenti è come dire che è grave non avere il deep color perché senza mi perdo la dashboard di PS3 con maggior profondità di colore (che tutti guardano per ore ed oreI contenuti provenienti da HTPC
Magari con un aggiornamento software si può risolvere questo piccolo problema..........[CUT]
I videogiochi, non i contenuti: non fateli sembrare più di quelli che sono, altrimenti è come dire che è grave non avere il deep color perché senza mi perdo la dashboard di PS3 con maggior profondità di colore (che tutti guardano per ore ed ore, e chiaramente senza si vede malissimo) o la possibilità di registrare da alcune videocamere in xvYCC...........[CUT]
Ho capito, ma tu passi ore a guardare il desktop? Su un plasma poiCon "contenuti" mi riferisco ad esempio al dektop e alle varie applicazioni utilizzabili (tipo browser, programmi di grafica ecc.), come ho specificato nei post precedenti.
Per l'oppo, decoder ed altri lettori:.........[CUT]
In settimana inizierò i test, farò il più in fretta possibile, mano permettendo.